Calciomercato Palermo: la tabella riassuntiva dei rumors
Settimana vivace quella trascorsa dalla partenza della rubrica di calciomercato, con al centro i rumors delle trattative che sarebbero in corso sull’asse Palermo-Catanzaro.
Il protagonista principale e new entry della tabella è infatti Jari Vandeputte, ala sinistra di proprietà del Catanzaro, assist man della serie B con i suoi ben 14 passaggi vincenti per i goal dei compagni, oltre le 9 reti realizzate.
Cesena, l’ex Agliardi: “Mignani? Mi piace, il suo arrivo non è un ripiego”
VIDEO – Palermo, TvBoy torna al Barbera per ritoccare il suo murales
La notizia dell’interessamento del Palermo per il belga di 28 anni, per la verità un ritorno di fiamma dopo le avances di gennaio, arriva direttamente dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio (leggi qui).
La tabella riassuntiva dei rumors
Altra indiscrezione di mercato del noto giornalista di Sky riguarda il ruolo del portiere, per il quale viene riportato un probabile scambio di numeri uno tra giallorossi e rosanero.
Palermo, mercoledì la presentazione di mister Alessio Dionisi
Palermo, in arrivo il preparatore dei portiere ex Roma: le ultime
L’estremo difensore Andrea Fulignati tornerebbe nel capoluogo siciliano dopo le 9 partite disputate in serie A con la maglia del Palermo nella stagioone 2016/2017, al posto di Mirko Pigliacelli che approderebbe a Catanzaro (leggi qui).
Da Sky arriva invece il terzo ingresso in tabella della settimana, corrispondente al nome di Rocco Vata, giovane di 19 anni del Celtic, nell’ultima stagione autore di 12 gol in 15 presenze con la maglia del Lawland Football League (leggi qui).
Serie B, ritiri 2024: date e luoghi di tutte le squadre
Euro 2024, fase a gironi: oggi le ultime gare dei gruppi C e D
Infine la Gazzetta di Parma e altri quotidiani ritornano sul ruolo del terzino sinistro e dopo i rumors sul giovane palermitano Quagliata, proseguono con un profilo d’esperienza come quello dell’ex rosanero Gianluca Di Chiara (leggi qui).
L’esterno all’età di trent’anni viene da un’ottima stagione disputata nella neopromossa Parma e ritorna tra i potenziali obiettivi del Palermo dopo essere rimasto in tabella per tutta la scorsa estate per poi approdare in terra ducale.
LEGGI ANCHE
De Zerbi, tutto fatto per il rientro in panchina: il club
GdS – Il Palermo setaccia il mercato degli under
CorSport – Scalata Palermo: le mosse di Dionisi
GazzaSport – Vandeputte, il Palermo avanti: è il più caro di tutti
GdS – Il Catanzaro spara ancora alto per Vandeputte
Euro 2024, fase ai gironi: Zaccagni regala gli ottavi all’Italia
GdS – Frattesi, Scamacca e soci: Dionisi fa decollare i giovani
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria