Il Palermo torna a Manchester per il ritiro estivo. Si ripropone la collaborazione tra il club rosanero e il Manchester City che offrirà le proprie strutture per la seconda fase della preparazione pre campionato. La data di partenza sarà per il 23 luglio e rimarranno fino al 2 agosto. Inoltre è previsto un match contro l’Oxford United il 3 agosto. Ecco di seguito la nota ufficiale del club.
Ritiro Palermo: si torna a Manchester
Al termine del ritiro di Livigno il Palermo proseguirà la preparazione pre campionato a Manchester dal 23 luglio al 2 agosto.
I rosanero torneranno ad allenarsi al City Football Academy di Manchester, sede del Manchester City e del City Football Group, per la seconda volta dopo il prestigioso ritiro di settembre 2022.
Tutti gli allenamenti saranno a porte chiuse: l’Area Comunicazione del Palermo metterà a disposizione degli Operatori dell’Informazione contenuti multimediali giornalieri.
Sabato 3 agosto i rosanero affronteranno in gara amichevole a Oxford i padroni di casa dell’Oxford United FC, squadra che milita in Sky Bet Championship. Il match avrà inizio alle 15.00 (ora locale) e sarà disputato al Kassam Stadium: le info per l’acquisto dei biglietti saranno comunicate successivamente.
Visualizza questo post su Instagram
Gardini: “In primavera ci saranno delle modifiche”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Palermo, in arrivo il preparatore dei portiere ex Roma: le ultime
Calciomercato Palermo, tre calciatori nel mirino: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”