Paponi su Mignani: “Gestisce bene il gruppo. Viene da piazze caldissime come Palermo”
Daniele Paponi, ex attaccante del Cesena, ha parlato dell’approdo di Michele Mignani sulla panchina dei bianconeri. L’ex giocatore si è detto fiducioso dell’arrivo dell’ex tecnico di Bari e Palermo. Ecco di seguito le sue parole ai microfoni di Tutto Cesena.
Paponi su Mignani
“Mignani? Può essere l’uomo giusto per questo Cesena, lo si è visto al primo anno di serie B con il Bari. Parliamo di un allenatore che dà un’impronta importante alla squadra, è bravo a leggere le partite e credo sia assolutamente idoneo per il campionato del Cesena. Gestisce bene il gruppo e nell’arco dell’annata dà la possibilità a tutti gli elementi di giocarsi le proprie carte. In questo modo tiene tutti sull’attenti riuscendo ad ottenere il massimo. Credo sia questa la sua caratteristica migliore, se hai un gruppo forte e coeso alla fine raggiungi il risultato”.
“Lui viene da piazze caldissime come Bari e Palermo. Ha fatto un primo anno di B straordinario, poi lo scorso anno si è portato le scorie dell’epilogo dell’anno precedente e secondo me non è decifrabile. Ha le qualità per reggere la pressione“.
LEGGI ANCHE
Palermo, in arrivo Nikolaou: un pupillo di Dionisi per la difesa
Calciomercato Palermo: la tabella riassuntiva dei rumors
FOTO – Palermo, New York e 9 luglio: l’indizio social
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo