Palermo gyomber

Palermo, ora è corsa contro il tempo

Si raffredda la pista per Fulignati (Cremonese in pole), mentre nasce la suggestione Gyomber (che ha rescisso con la Salernitana)

L’obiettivo del ds De Sanctis è quello di consegnare a Dionisi nuovi elementi per il ritiro. Continua il pressing sul greco Nikolaou, in uscita si lavora per piazzare Soleri e Pigliacelli

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di  Alessandro Arena sottolinea come quando uscirà l’elenco dei convocati per il pre ritiro di Coccaglio si avranno le idee più chiare su quanti fanno parte del progetto del nuovo Palermo. Tra i profili a rischio taglio ovviamente alcuni che rientrano dai prestiti. Ma un paio di giocatori sembrano destinati a cambiare casacca: Aurelio e Soleri dovrebbero andare allo Spezia,  il primo in prestito con diritto di riscatto mentre per Soleri non si è ancora scelta la formula sebbene lo Spezia lo vorrebbe a titolo definitivo decurtando la cifra dall’acquisto del difensore greco Nikolaou.

Palermo, Nikolaou ad un passo: Soleri e Aurelio nell’operazione

FOTO – Palermo, New York e 9 luglio: ecco un altro indizio social

Soleri sarà la prima scelta per l’attacco dello Spezia che ha perso Moro rientrato al Sassuolo. Nikolaou sarà il primo acquisto che sarà perfezionato per una cifra di poco superiore al milione e sarà il primo giocatore a disposizione di Dionisi che potrà schierarlo da centrale mancino o anche da terzino. Altri due scenari potrebbero sbloccarsi al più presto e cioè il rinnovo di Segre e la questione portiere, con Fulignati molto vicino alla Cremonese; sullo sfondo rimangono Berisha e Zoet svincolati da Empoli e Spezia ma finora si è trattato soltanto di un sondaggio.

Calciomercato Palermo, tre calciatori nel mirino: le ultime

Palermo, in arrivo Nikolaou: un pupillo di Dionisi per la difesa

Pigliacelli è più vicino al Catanzaro che al Bari mentre Carissoni rimane il preferito nel ruolo di terzino sinistro così come Mazzitelli per la regia ma per entrambi c’è una forte concorrenza. Gyomber  ha rescisso con la Salernitana e gli ottimi rapporti di De Sanctis con il club campano potrebbero creare nuove prospettive per i rosanero.

LEGGI ANCHE

Cesena, sugli esterni piace Di Mariano: c’è però un ostacolo

Il Mattino – Gita ad Amalfi e cena a Ravello: il patron del City arriva in yacht

VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”

CorSport – Il Palermo aspetta la firma di Nikolaou: 2 milioni allo Spezia

Calciomercato Cesena, si punta a un attaccante della Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui