Rinaudo: “Palermo? Orgoglioso del percorso fatto. Sul mio futuro…”
L’ex direttore sportivo del Palermo, Leandro Rinaudo, ha parlato in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro con campi da padel “R2” a Bagheria. Tra i vari temi toccati ha parlato della sua esperienza da poco conclusa in rosanero e del suo futuro. Ecco di seguito le parole raccolte dalla nostra Redazione.
Le parole dell’ex ds del Palermo Rinaudo
Sull’esperienza a Palermo: “Sono orgoglioso e sereno dell’esperienza fatta con il Palermo. Ringrazio Mirri per avermi dato questa possibilità. Ho dato tanto, sono grande tifoso e lo sarò sempre. Ringrazio il City Group per l’ulteriore possibilità data dopo quella con il settore giovanile”.
Sul silenzio stampa: “Non ho parlato perché queste sono le linee guida della società, non perché non abbia voluto metterci la faccia. Sono davvero orgoglioso e felice del percorso fatto”.
Sull’addio: “Ero dirigente da 9 anni, ho capito a marzo che non sarei rimasto, ma ho portato avanti il lavoro al massimo fino alla fine. I miei margini operativi sono sempre rimasti uguali, ho avuto il mio spazio condividendo tutto con tutti. Questo lavoro mi ha dato la possibilità di completarmi. Ho parlato con Bigon e Gardini con la massima serenità. Ci siamo lasciati bene da professionisti”.
Sul suo rammarico: “Sempre detto a mia moglie che il mio più grande sogno era portare il Palermo in Serie A. L’anno scorso l’obiettivo era la salvezza, quest’anno l’asticella si era alzata ma ci sono stati troppi alti e bassi durante la stagione. A Palermo non c’è pressione, ma solo grande felicità di lavorare qui”.
Sul suo futuro: “Ho parlato con tre club di Serie B ma non mi sento pronto. Voglio trovare una situazione giusta, questo stop sarà un momento di crescita. La rivoluzione fa parte del calcio”.
LEGGI ANCHE
Cesena, sugli esterni piace Di Mariano: c’è però un ostacolo
Il Mattino – Gita ad Amalfi e cena a Ravello: il patron del City arriva in yacht
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Salernitana, Sottil già vicino all’addio: il motivo
TuttoSport – A Catanzaro c’è Bianco. Palermo: Carissoni
Repubb. – Tedesco “Alleno in mezzo mondo. In rosa perché no?”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: il Cosenza raggiunge un Modena in 10
Sampdoria, recupero in vista di Palermo: buone notizie per Sottil
FantaB, i consigliati della 14a giornata: le scelte del weekend