Calciomercato Marconi, futuro in Serie C ancora da definire
Dallo scorso 1° luglio Ivan Marconi è ufficialmente un calciatore svincolato. A terminare infatti è stato il suo contratto con il Palermo. Con i rosa il giocatore bresciano ha condiviso ben 4 stagioni. Arrivato ad agosto del 2020 dopo l’esperienza con il Monza, Marconi ha iniziato l’avventura nella squadra del capoluogo siciliano ed è sceso in campo con la maglia rosanero per ben 108 volte. Ha arricchito questa sfilza di match con 4 gol e 4 assist, oltre a disputare ottime partite.
Calciomercato Marconi: le parole dell’agente
Si è reso protagonista soprattutto nel corso dei Playoff di Serie C nell’annata 2021/2022, quella che ha visto il ritorno del Palermo in serie cadetta. Resta memorabile il salvataggio in rovesciata e sulla linea nella finale di andata degli spareggi promozione contro il Padova. E adesso Marconi assieme al proprio agente sta progettando il suo futuro.
La nostra redazione ha avuto modo di contattare l’entourage del giocatore che si è espresso sulle possibili prossime tappe. “Attendiamo un’offerta. Ci sono Pescara, Catania, Entella e Trapani”. Insomma dalle prime parole dell’agente appare evidente che il difensore classe ’89 possa ripartire dalla C. Vedremo nel corso delle prossime giornate di calciomercato se arriveranno novità.
Palermo, ecco Peda: tra Nazionale e Spal, il ritiro è la sua chance
Palermo, ritiro 2024: i convocati per Livigno
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo: oggi l’avvio ufficiale!
Palermo, nasce il nuovo canale WhatsApp: ad annunciarlo Amauri
Calciomercato Palermo, beffa Ferrari: è vicino ad un altro club di B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”