Serie B – Ecco tutte le trasferte del Palermo. Si scaldano i motori
Dopo diverse settimane di “fermo biologico” o meglio di fermo calcistico, si cominciano a scaldare i motori in vista della nuova stagione che inizierà subito dopo ferragosto con un antipasto a Parma per la gara di Coppa Italia.
In attesa di conoscere il calendario ufficiale del nuovo campionato che sarà stilato a metà luglio, si conoscono già tutte le tappe, tutti gli stadi in cui saranno impegnati i rosanero. Facciamo dunque il punto.
Mentre il medico studia il malato muore
FOTO – Palermo, a sorpresa online le nuove maglie per la stagione 2024/2025
La trasferta geograficamente più lontana è ovviamente quella di Bolzano mentre le più vicine sono quelle di Catanzaro e Cosenza. Analizzando la geografia della nuova serie B, si vede come la maggior parte delle trasferte saranno al nord Italia, cosa che rende felici i tanti tifosi che vivono e lavorano al nord, un po’ meno chi deve partire da Palermo. Bari, Salerno, Castellammare di Stabia e Frosinone, le trasferte al centro-sud, poi solo nord dove i rosanero giocheranno ben 13 gare.
FOTO – Palermo, New York e 9 luglio: ecco un altro indizio social
Calciomercato Palermo, tre calciatori nel mirino: le ultime
Detto della trasferta di Bolzano, in Lombardia (3 match) avremo Cremona, Brescia e Mantova. In Veneto il Cittadella, poi 2 in Liguria (Sampdoria e Spezia), 2 in Toscana (Carrarese e Pisa) e 4 in Emilia Romagna e cioè Modena, Reggiana, Sassuolo e Cesena. E proprio in Emilia-Romagna, che quest’anno regala due gare in più, si sono sempre registrate le trasferte col maggior numero di tifosi rosanero al seguito considerando la facilità con cui si possono raggiungere le sedi da gran parte del centro e nord Italia.
Rinaudo: “Palermo? Orgoglioso del percorso fatto. Sul mio futuro…”
Palermo, ritiro a Livigno: date e orari delle amichevoli
LEGGI ANCHE
Il Mattino – Gita ad Amalfi e cena a Ravello: il patron del City arriva in yacht
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”