Terminata la seduta mattutina del terzo giorno di ritiro a Livigno per il Palermo, si è presentato in conferenza stampa Patryk Peda. La nostra redazione, presente sul posto, ha raccolto le dichiarazioni del giovane calciatore polacco classe 2002. Ecco di seguito le sue parole.

Palermo: le prime parole di Peda

Peda ha commentato il suo ritorno in rosanero: “Sono arrivato dopo un anno, non è stata una mia scelta. Sono felice di essere qui, non vedo l’ora di dare il massimo per il Palermo. Ho già giocato in Serie B, ho fatto 3 gol in C e sono pronto per la stagione”. Sui rosanero ha aggiunto: Palermo è il club più grande fin dal mio arrivo in Italia. So com’è il campionato di Serie B, sono sicuro che faremo bene. Ho fatto 3 presenze con la Polonia, sono pronto per la stagione. Le mie caratteristiche? In Italia si lavora tanto e bene, ho parlato con il mister e so cosa vuole. Tecnicamente mi piace giocare con il pallone, sono sicuro”.

Il giocatore ha parlato del suo impatto con l’Italia. “Sono arrivato in Italia ma anche prima con la mia famiglia son stato diverse volte. L’Italia è sempre stato il mio sogno. Ho deciso di venire in Italia e mi sento felicissimo e contento. Ho sentito Murawski e mi ha parlato benissimo del club e che i tifosi sono molto caldi”.

Sui suoi idoli ha detto: Glik é uno dei miei idoli, ma anche Maldini essendo più internazionale”.

Sugli obiettivi ha poi aggiunto: “Il mio obiettivo così come quello della squadra è fare meglio dello scorso anno. A me piace vincere, voglio fare questo a Palermo. Ogni partita”.

LEGGI ANCHE

Dionisi: “Arriveranno ragazzi nuovi. Peda farà parte del gruppo”

Pierozzi vicino al Palermo: i dettagli della trattativa

FOTO – Palermo, le immagini del primo giorno di ritiro

Calciomercato Palermo, Damiani corteggiato da Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui