Serie B, in attesa del calendario: diversi club chiedono la prima in trasferta
L’attesa per i calendari di Serie B sta per finire. Questa sera si conosceranno tutti gli incroci dalla prima alla trentottesima giornata, che vedrà tutte e venti squadre lottare per raggiungere il sogno Serie A. Sono tante le piazze storiche presenti, ma anche piccole realtà pronte a diventare “grandi”.
Come già nel corso della stagione scorsa, la sequenza delle gare nel girone di
andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno. Come da regola la prima giornata di questa stagione non potrà essere uguale a quella dello scorso campionato, dunque, il Palermo non potrà incontrare il Bari. Stessa situazione vale anche per l’ultima giornata, e in questo caso non potrà esserci una sfida con il Sudtirol.
Serie B, le squadre che hanno chiesto di giocare la prima giornata in trasferta
Nell’attesa di scoprire cosà riserveranno i calendari, secondo quanto riportato Bresciaingol, alcune squadre avrebbero chiesto di giocare la prima giornata in trasferta. Tra queste c’è anche il Palermo per via dei lavori di manutenzione che dovrebbe subire il Barbera. Le altre compagini che hanno richiesto di giocare fuori casa all’esordio sarebbero: Spezia, Juve Stabia, Mantova, Carrarese, Cittadella e Sampdoria (quest’ultima a causa del Genoa che parte in casa in serie A con l’Inter). Sembra, dunque, probabile che l’esordio della squadra di Dionisi non sarà con queste squadre. Non resta che aspettare che sia l’algoritmo a parlare.
LEGGI ANCHE
Palermo, Brunori fa gola alla Cremonese. Sondaggio anche dalla A
Peda: “Voglio dare il massimo per il Palermo. Glik uno dei miei idoli”
Palermo, finalmente Thomas Henry: il focus sulla punta francese
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN