Calciomercato Palermo: iniziano i botti!
Si infuoca l’estate palermitana come il calciomercato del nuovo Palermo di Dionisi, che il City Football Group vuole sempre di più rinforzare per il saldo diretto nella massima serie.
Rumors e indiscrezioni sono raccolte nella rubrica di calciomercato di TifosiPalermo.it, con i nuovi ingressi in tabella che questa settimana hanno anche un’ufficialità nel delicato ruolo del portiere.
Il neo rosanero Alfred Gomis è il portiere d’esperienza da affiancare al giovane Desplances, già molto noto ai campionati italiani si può approfondire nella nostra scheda tecnica (leggi qui).
Restando in difesa per Gianluca Di Marzio è in chiusura il trasferimento alla società di viale del Fante del giovane terzino destro Nicolò Pierozzi (per il nostro approfondimento sul giocatore leggi qui), fratello gemello dell’ex rosanero Edoardo Pierozzi. Un indizio social di questa mattina sembra confermarlo (leggo qui)
Ma attenzione perché i colpi non riguardano solo la difesa ma anche l’attacco, con l’imminente tesseramento dell’attaccante Thomas Henry (per il nostro focus leggi qui), colosso di un metro e 91 cm, 29 anni, proveniente dall’Hellas Verona.
Il Corriere dello Sport rispolvera un vecchio pallino del Palermo (per i dettagli leggi qui), quel Mattia Valoti che lo scorso anno il Monza girò in prestito al Pisa in serie B dopo un lungo corteggiamento rosanero. Chissà che questa non sia la volta buona per il suo approdo nel centrocampo dei rosa.
LEGGI ANCHE
Palermo: presentato il nuovo Home Kit. Ecco dove comprarlo
FOTO – Palermo, presentata la maglia 2024/25
VIDEO – Palermo: Toni, Amauri e Pastore insieme a New York
Verona, Zanetti saluta Henry: “È in trattativa avanzata col Palermo”
Cosenza, Rizzo Pinna: “Io come Miccoli? Sarebbe bello fare anche metà della sua carriera”
Palermo, campagna abbonamenti: le tessere rinnovate dopo 24 ore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Coppa Italia, ottavi di finale: Juventus ai quarti. Cagliari battuto