Cremonese, Giacchetta: “Brunori? Difficile da raggiungere”
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha commentato da La Spezia, ai microfoni di Cremona1, il nuovo calendario di Serie B, parlando anche del mercato della sua squadra. In particolare il ds dei lombardi si è espresso in merito alla possibilità dell’acquisto del capitano del Palermo, Matteo Brunori, che considera improbabile. Ecco di seguito le sue parole.
Cremonese le parole di Giacchetta
In attacco uno tra Brunori e Coda: “Brunori è un giocatore importante per il Palermo e credo sia difficile da raggiungere, se non impossibile. A noi piacerebbe riavere Coda, lo abbiamo accolto sempre bene e la città di Cremona lo accoglierebbe bene come calciatore e uomo. Dipenderà da lui, sa quanto la Cremonese voglia riaverlo, poi starà a lui”.
Sul calendario: “La cosa che più mi colpisce è che le big le incontreremo all’andata in casa, quindi nel ritorno avremo trasferte molto insidiose, ma la B nasconde insidie per tutti al di là del livello tecnico degli avversari. Dobbiamo prepararci bene ed essere un buon gruppo. La Cremo la sua figura la farà sempre”.
LEGGI ANCHE
Palermo, il calendario del girone d’andata: ecco la prima avversaria
Gardini: “Noi favoriti? Cercheremo di essere protagonisti”
Palermo, il calendario del girone di ritorno
Ed ecco il “calendario viaggi” dei tifosi rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”