Palermo Nikolaou

Dimitrios Nikolaou è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa. Il nuovo difensore del Palermo, secondo rinforzo di questa sessione estiva di mercato, ha avuto modo di parlare della nuova avventura con il club di Viale del Fante. Ecco di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione presente sul posto.

Palermo: le parole di Nikolaou

Su Dionisi e numero di maglia: “Dionisi? Abbiamo un rapporto buono ed eravamo insieme ad Empoli e abbiamo vinto il campionato Io darò il massimo per migliorare.

Sull’arrivo a Palermo: “Sono molto contento di essere qui, è un club importantissimo. La cosa che mi ha spinto a venire qui è il progetto della società, che ha voglia di lavorare, migliorarsi e dà il meglio per far bene sul campo”.

Numero e ex giocatori: “Ho giocato con ex giocatori e Leo Stulac, mi hanno parlato bene di Palermo che è una piazza calda e con tifosi innamorati di questa maglia. Sono contento di essere qui ed entusiasta. Estero? È una società importante, con un grosso progetto, ci danno tutto, per dare il massimo. Rapporto con i gol? Mi interessa non prendere gol, se poi mi capita sono contento perché cerco sempre di dare il massimo. Numero Barzagli? Vero, ma è anche un numero al quale sono legato per la mia famiglia”.

Obiettivi e Nazionale: “Tutti mi hanno parlato bene di Palermo e di quello che hanno vissuto. Nazionale? Il mio obiettivo è far bene con il Palermo, se poi arriva la convocazione bene. Ho tanto da migliorare, bisogna puntare a migliorarsi, anche integrarmi con i miei compagni. Giocare in competizioni importanti? Mi porto dietro l’esperienza con giocatori importanti, e mi impegno sempre a raggiungere quei livelli”.

Su Lucioni: “È un bravo ragazzo, e lo conosco dal campo, spero che ci conosciamo ancora meglio e saremo una bella coppia. Ma ci sono anche tanti altri giocatori bravi”.

Stadio e tifosi: “Il Barbera mi ha impressionato. È l’unico stadio in cui si sente molto la gente e la pressione. Mi aspetto la carica dei tifosi, sono contento della carica dei 30mila che spinge sempre a far bene”.

Palermo, ecco Nikolaou: un pupillo di Dionisi per la difesa

Serie B, sorpasso Pedro Mendes: i dettagli

Palermo, idea doppio scambio con la Salernitana

LEGGI ANCHE

Palermo, il punto su Pierozzi: il calciatore si allena a parte

Dionisi: “Corona ha un grande futuro. Campionato? Ancora è presto”

VIDEO – Palermo, gli highlights della prima amichevole a Livigno

Palermo, ecco Henry: svolte le visite mediche

Calciomercato Palermo: iniziano i botti!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui