Tifosi catanesi al ritiro del Palermo? Spieghiamo
Quando vai in ritiro al nord Italia, magari ai confini con la Svizzera o con l’Austria, può capitare di vedere agli allenamenti tifosi di tutti i tipi. Insomma è difficile che le tribune si riempiano di tifosi rosanero vista la distanza dalla nostra città. Nonostante questo sia lo scorso anno a Pinzolo a Ronzone e quest’anno a Livigno, ogni giorno è possibile incrociare un discreto numero di tifosi rosanero provenienti chi da zone limitrofe chi da Palermo per regalarsi qualche giorno di relax in montagna.
Palermo: i due tifosi “catanesi” in ritiro
Capita di vedere tifosi locali o anche tifosi di squadre del Nord Italia ma finora non era mai successo di vedere maglie del Catania presenti sugli spalti dell’impianto di allenamento. È successo oggi a Livigno per opera di 2 simpatici giovani del posto che magari ignari della rivalità volevano semplicemente mostrare una sorta di omaggio alla sicilianità.
Insomma non è sembrata una provocazione anche perché i due ragazzi di Livigno sono in possesso di quelle maglie semplicemente perché sono andati a Catania in vacanza e come spesso fanno i giovani hanno acquistato la maglia del posto. Chissà se alla fine hanno capito che qualcuno poteva vedere quel gesto come una sorta di provocazione e forse per questo sono andati via abbastanza celermente… non si sa mai!
LEGGI ANCHE
Palermo, il punto su Pierozzi: il calciatore si allena a parte
Dionisi: “Corona ha un grande futuro. Campionato? Ancora è presto”
VIDEO – Palermo, gli highlights della prima amichevole a Livigno
Palermo, ecco Henry: svolte le visite mediche
Calciomercato Palermo: iniziano i botti!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega