TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Tifosi catanesi al ritiro del Palermo? Spieghiamo

Tifosi catanesi al ritiro del Palermo? Spieghiamo

Quando vai in ritiro al nord Italia, magari ai confini con la Svizzera o con l’Austria, può capitare di vedere agli allenamenti tifosi di tutti i tipi. Insomma è difficile che le tribune si riempiano di tifosi rosanero vista la distanza dalla nostra città. Nonostante questo sia lo scorso anno a Pinzolo a Ronzone e quest’anno a Livigno, ogni giorno è possibile incrociare un discreto numero di tifosi rosanero provenienti chi da zone limitrofe chi da Palermo per regalarsi qualche giorno di relax in montagna.

Palermo: i due tifosi “catanesi” in ritiro

Capita di vedere tifosi locali o anche tifosi di squadre del Nord Italia ma finora non era mai successo di vedere maglie del Catania presenti sugli spalti dell’impianto di allenamento. È successo oggi a Livigno per opera di 2 simpatici giovani del posto che magari ignari della rivalità volevano semplicemente mostrare una sorta di omaggio alla sicilianità.

Insomma non è sembrata una provocazione anche perché i due ragazzi di Livigno sono in possesso di quelle maglie semplicemente perché sono andati a Catania in vacanza e come spesso fanno i giovani hanno acquistato la maglia del posto. Chissà se alla fine hanno capito che qualcuno poteva vedere quel gesto come una sorta di provocazione e forse per questo sono andati via abbastanza celermente… non si sa mai!

LEGGI ANCHE

Palermo, il punto su Pierozzi: il calciatore si allena a parte

Dionisi: “Corona ha un grande futuro. Campionato? Ancora è presto”

VIDEO – Palermo, gli highlights della prima amichevole a Livigno

Palermo, ecco Henry: svolte le visite mediche

Calciomercato Palermo: iniziano i botti!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER