Thomas Henry è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa. Il nuovo attaccante del Palermo, terzo rinforzo di questa sessione estiva di mercato, ha avuto modo di parlare della nuova avventura con il club di Viale del Fante. Ecco di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione presente sul posto.
Palermo: le parole di Henry
Sul passato e sul futuro, Henry ha risposto così: “Ho parlato con Dawidowicz e mi ha parlato bene della città, ma non solo. Rigori? Posso essere un rigorista, purtroppo ho sbagliato a San Siro ma è passato, mi interessa il gol e poi si vedrà con la squadra se ci sarà la possibilità. Infortuni? Ormai alle spalle, sono prontissimo, lo ero anche prima ma non ho avuto la continuità che potevo avere e che meritavo. Lite con D’Aversa è una parentesi chiusa, fa parte del lavoro. A volte il troppo volere vincere porta a questo, ripeto tutto chiuso”.
Il centravanti poteva anche arrivare nel mercato invernale: “Si c’era stata la possibilità, ma ero tornato da poco dall’infortunio. Avevo fatto qualche gol in A ma mi aspettavo un po’ di continuità che non ho trovato. Adesso è tutto diverso, voglio fare una stagione intera e non soli 6 mesi. Brunori? Ho parlato con tutti, sto bene. Matteo non so, credo che si possa giocare anche insieme, l’ho visto giocare scorso anno. Lui ha fatto benissimo a Palermo, ma dipende dal mister, noi siamo pronti. Venire qua fa parte della mia scelta, volevo una piazza così. Voglio conoscere Palermo e la città”.
Palermo, ecco Nikolaou: un pupillo di Dionisi per la difesa
Serie B, sorpasso Pedro Mendes: i dettagli
Palermo, idea doppio scambio con la Salernitana
LEGGI ANCHE
Palermo, il punto su Pierozzi: il calciatore si allena a parte
Dionisi: “Corona ha un grande futuro. Campionato? Ancora è presto”
VIDEO – Palermo, gli highlights della prima amichevole a Livigno
Palermo, ecco Henry: svolte le visite mediche
Calciomercato Palermo: iniziano i botti!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche