Palermo Dionisi

Dionisi: “L’obiettivo è alzare il livello. Non sarà semplice ma non è l’Everest”

È andata in scena la sfida tra Palermo e il club svizzero Rapperswil-Jona. Il secondo test amichevole per Dionisi è terminato con il risultato di 0-1.

L’allenatore del Palermo, alla seconda gara amichevole sulla panchina rosanero, ha commentato la gara e le prime sensazioni provate alla guida di Brunori e compagni. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Dionisi

Su Saric e Vasic: “Saric? Si sta allenando bene, ha deciso di tornare con tutti nonostante potesse avere qualche giorno in più di sosta. Ha giocato meglio, ma mi aspetto di più. Vasic? Mi aspetto dei miglioramenti, perché ha delle qualità. Quest’anno deve essere un campionato importante per lui, ha delle qualità che altri non hanno, quindi penso troverà spazio se lo meriterà”.

“Su cosa ancora bisogna lavorare? Stiamo lavorando. Oggi abbiamo dato continuità, anche se percepisco preoccupazione da parte vostra perché abbiamo perso. Sono amichevoli che servono a mettere minuti, ma prima di noi il San Gallo ha perso contro di loro. Non andiamo dietro al risultato, perché la continuità migliora anche il livello. Questo possiamo farlo crescere con allenamenti e lavoro”.

Mirri? Mi ha fatto piacere. Cerca di trasmettermi cosa è Palermo, lo sto capendo a distanza al momento. Cerca di farmi capire lo storico e la piazza, per essere più vicini al Palermo. Sapendo che c’è da costruire e migliorare, sapendo che non è semplice ma non è la scalata dell’Everest”.

“Organico più completo prima della fine del ritiro? La speranza c’era ma è più importante per me che arrivino giocatori giusti che si sono già integrati. Questo non significa che chi arriva gioca, ma alzano il livello, e gioca chi fa bene e lo merita. Non siamo ancora completi, ma il mercato è lungo e il campionato non aspetta“.

 

Tifosi catanesi al ritiro del Palermo? Spieghiamo

Calciomercato Palermo, Legowski più vicino? La situazione

LEGGI ANCHE

Palermo, il presidente Dario Mirri sbarca a Livigno

Palermo, idea doppio scambio con la Salernitana

CorSport – Palermo: c’è anche Ceccherini

Palermo, nuovo sponsor per i rosanero

Serie B, sorpasso Pedro Mendes: i dettagli

Palermo, la sfida contro il Monza sarà trasmessa in tv: ecco dove

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui