Dionisi: “Vasic ha delle qualità importanti. Sconfitta? L’obiettivo è a Maggio”
È andata in scena la sfida tra Palermo e il club svizzero Rapperswil-Jona. Il secondo test amichevole per Dionisi è terminato con il risultato di 0-1.
L’allenatore del Palermo, alla seconda gara amichevole sulla panchina rosanero, ha commentato la gara e le prime sensazioni provate alla guida di Brunori e compagni. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Dionisi
Sulla prestazione: “Sinceramente, non parlo degli altri, sono più avanti di noi e quindi sapevo della loro condizione. Mi aspettavo questo, ma ovvio che nel secondo tempo dei fare dei cambi e far giocare dei calciatori fuori ruolo. Cerchiamo la continuità, anche perché dobbiamo rigiocare tra pochi giorni col Monza. Non posso dire che sono soddisfatto, ma mi aspettavo questo. Dipende come si vogliono vedere le cose. L’obiettivo è a maggio, siamo in piena costruzione ed oggi non avevamo gli effettivi a disposizioni. Potevamo non concedere un gol banale e fare qualcosa in più”.
Condizioni degli infortunati: “Infortunati? Diciamo che non sono il responsabile medico. I problemi li teniamo in considerazioni e non rischiamo dei giocatori che verranno valutati nei prossimi giorni”.
Sui nuovi arrivati: “Cosa pensa dei nuovi? Sono molto contento di chi è arrivato. C’è una base ma bisogna sempre alzare il livello, e far arrivare giocatori bravi e determinati con la voglia di giocare nel Palermo. Chi è arrivato aveva pochi allenamenti quindi vediamo se riusciamo a farli giocare col Monza qualche minuto. Tutti i giocatori hanno bisogno di continuità. Brunori e Henry? Si punta a farli giocare insieme ma c’è equilibrio di squadra”.
Tifosi catanesi al ritiro del Palermo? Spieghiamo
Calciomercato Palermo, Legowski più vicino? La situazione
LEGGI ANCHE
Palermo, il presidente Dario Mirri sbarca a Livigno
Palermo, idea doppio scambio con la Salernitana
CorSport – Palermo: c’è anche Ceccherini
Palermo, nuovo sponsor per i rosanero
Serie B, sorpasso Pedro Mendes: i dettagli
Palermo, la sfida contro il Monza sarà trasmessa in tv: ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria