Virtus Entella, fatta per Marconi: l’ex Palermo ha firmato
L’ex Palermo, Ivan Marconi ha sciolto tutti i dubbi sul suo futuro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il difensore ha firmato con la Virtus Entella un contratto che lo legherà al club per due anni. E così dopo aver terminato la sua esperienza durata quattro anni al Palermo, il giocatore ritorna in Serie C: campionato che aveva lasciato da vincitore dei playoff proprio con la maglia rosanero nel 2022.
Virtus Entella, arriva Marconi
La Virtus Entella si aggiudica la corsa al difensore che era stato corteggiato da più squadre di Serie C come Catania, Trapani, Pescara. Dopo 108 presenze e una promozione in Serie B conquistata Marconi inizia una nuova esperienza.
L’esperienza in rosanero
Arrivato dal Monza nell’agosto del 2020, Marconi è stato uno dei simboli della rinascita del Palermo post fallimento. La sua esperienza è stata fondamentale soprattutto nella stagione della promozione in B, con quel salvataggio sulla linea nella finale d’andata dei playoff contro il Padova. Il classe ’89 anche nella sua prima stagione in cadetteria con la maglia rosanero si mette in mostra andando a segno in gare molto importanti come quella con Bari e Parma. Nel campionato scorso il difensore ha avuto meno spazio per via della concorrenza nel suo reparto e in quelle volte che è stato chiamato in causa le sue partite sono terminate anzitempo per via delle due espulsioni con Como e Brescia.
LEGGI ANCHE
Lucioni: “Palermo merita palcoscenici importanti. Peda? Ha grosse capacità”
Palermo, rinforzo in difesa: in arrivo Giorgini dal Sudtirol
Accardi: “Palermo sarà un progetto vincente, sono un tifoso. Sul futuro…”
City Group, il talento Cavan Sullivan debutta in MLS a 14 anni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, gara a rischio: la decisione sul settore ospiti
Serie B, la partita gratuita della 19^ giornata
Bari verso Palermo: novità su Tripaldelli e Favilli