Catania, ufficiale l’arrivo di Luperini
Altro colpo in entrata per il calciomercato del Catania. Dalla Ternana arriva Gregorio Luperini, ex giocatore del Palermo, che ha accettato di tornare in Sicilia sponda rossoazzurra. Ecco la nota del club etneo.
Catania, Luperini è un nuovo giocatore degli etnei: la nota ufficiale
Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Ternana Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gregorio Luperini, che ha sottoscritto un contratto triennale legandosi alla nostra società fino al 30 giugno 2027.
Con la squadra umbra, nella scorsa edizione del campionato di Serie B, il centrocampista ha realizzato 4 reti e firmato altrettanti assist nell’arco delle 36 partite giocate.
In precedenza, in B, ha indossato anche le maglie del Perugia, del Trapani e della Pro Vercelli, nel 2015 in prestito dalla Juventus; tra i cadetti, complessivamente, ha collezionato 101 presenze impreziosite da 14 gol.
Nato il 10 febbraio 1994 a Pisa e cresciuto calcisticamente nella Sampdoria, in avvio di carriera è stato nazionale under 17 e under 18.
In C, al suo attivo esperienze con il Pontedera, con la Cremonese, con la Pistoiese e con il Palermo promosso in B attraverso i playoff: nel 2021/22 l’atleta toscano fu protagonista, andando a segno sei volte nell’arco delle 41 gare disputate.
Spezia, Soleri: “A Palermo ero una seconda scelta”
VIDEO – Palermo-Rapperswil-Jona, gli highlights dell’amichevole
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, ufficiale l’arrivo di Doda al Dukla Praga
Palermo, ecco Di Bartolo: tra papà palermitano e City Group
Palermo, vicino Valentin Gomez: rimarrà in prestito in Argentina
Calciomercato Pescara, un ex Palermo raggiunge Baldini
Palermo, nuovo sponsor per i rosanero
Palermo, campagna abbonamenti: il dato sulle tessere rinnovate
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: il Cosenza raggiunge un Modena in 10
Sampdoria, recupero in vista di Palermo: buone notizie per Sottil
FantaB, i consigliati della 14a giornata: le scelte del weekend