“Strade Rosanero”
L’Ospite Rosanero:
Simone Davì dopo il diploma conseguito a Palermo e una serie interminabile di esperienze lavorative di vario genere nel capoluogo siciliano, raccoglie tutto il suo coraggio e la voglia di affermarsi e decide di partire per il Regno Unito. La sua è da subito un’avventura “in salita”; una piccola stanza, solo un materasso per terra e a fargli compagnia la sua inseparabile dignità e tanto, tantissimo coraggio. Poi la svolta, improvvisa e inaspettata… come spesso accade che gli permette finalmente di poter urlare al mondo intero:” ce l’ho fatta da solo” . L’acquisto della prima vettura, la fidanzata che finalmente lo raggiunge e che poi capitola… davanti la sua proposta di matrimonio. Da sette anni vivono insieme nella cittadina di Wolwerhampton “ qui il sole tramonta alle 23 e alle 20 sembra pieno pomeriggio d’estate… mia moglie si è innamorata di questa cittadina e mi ha apertamente confidato che non gradirebbe un eventuale trasferimento”.
Palermo, forte interesse per Appuah del Nantes
Palermo, rinforzo in difesa: in arrivo Giorgini dal Sudtirol
Il nostro gradito ospite ci spiega che la sua permanenza nel Regno Unito è senz’alto migliorata da quando è entrato a far parte del gruppo “Tifosi Palermo UK” e che ha aperto due profili social ai quali è molto legato e che sono attivi su Youtube e TikTok chiamati “ il rosanero d’Inghilterra”.
A questo punto Simone decide di condividere con tutti noi una notizia importantissima e privata; ci confida con grande emozione che “mia moglie è in dolce attesa” e questo, a nostro parere, è davvero il goal più bello per la sua vita!
Vi lasciamo alla sua intervista, un grande abbraccio a tutti voi e un grazie di vero cuore a Simone per averci aperto il suo cuore. Buona lettura!
“Ognuno percorre la sua strada, ma a tinte rosanero è senz’altro più bella!”
Calciomercato Palermo: proseguono le ufficialità e i rumors!
Le domande:
- Se ti dico Palermo cosa mi rispondi?
“Palermo è la mia città e lo sarà sempre, siamo legati “da una vecchia e profonda amicizia”; per quanto riguarda il Palermo visto come squadra di calcio ti dico che non ho parole che possano descrivere la fede che provo a riguardo. E’ un qualcosa di fortissimo.”
- Dove ti ha portato il rosanero?
“Per la mia squadra e per amore verso i nostri colori ho scattato una foto con la maglia rosanero al Taj Mahal e all’entrata dello spogliatoio dell’Anfield Road.”
- La tua partita del cuore?
“Senza ombra di dubbio Palermo – Catania 5 a 0 del 4 aprile 2004. Ti rispondo cosi perché “pregai” i miei genitori di portarmi a vederla nonostante loro non fossero appassionati di calcio. Fu uno spettacolo eccezionale, una partita meravigliosa, ricordo a memoria tutte le azioni che portarono ai goal rosanero.”
- Il tuo giocatore del cuore?
“Anche qui nessun dubbio: Lamberto Zauli. Un giocatore di gran classe sia dentro che fuori dal campo.”
Esprimi un desiderio, ce lo racconti?
“Un mio grande desiderio in realtà è già stato realizzato dalla nuova dirigenza, che appunto era quello di raggiungere una solidità e stabilità economico finanziaria. Sono certo che a breve arriverà la serie A e che avremo modo di toglierci belle soddisfazioni.”
Palermo, colpo in entrata dal City Group: preso Di Bartolo
Spezia, Soleri: “A Palermo ero una seconda scelta”
VIDEO – Palermo-Rapperswil-Jona, gli highlights dell’amichevole
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, ufficiale l’arrivo di Doda al Dukla Praga
Palermo, ecco Di Bartolo: tra papà palermitano e City Group
Palermo, vicino Valentin Gomez: rimarrà in prestito in Argentina
Calciomercato Pescara, un ex Palermo raggiunge Baldini
Palermo, nuovo sponsor per i rosanero
Palermo, campagna abbonamenti: il dato sulle tessere rinnovate
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”