Aljosa Vasic subito dopo l’allenamento mattutino, ha avuto modo di parlare in conferenza stampa. Il calciatore in forza alla squadra allenata da mister Alessio Dionisi ha parlato della nuova stagione in rosa. Ecco di seguito le dichiarazioni del classe 2002 raccolte dalla nostra redazione presente sul posto.
Le dichiarazioni di Vasic
Passata stagione: “Sicuramente ho avuto diverse problematiche, ma lo reputo anche positivo perché sono cresciuto tanto sia mentalmente che di esperienza. Con l’esperienza accumulata voglio fare una buona stagione. Tutti hanno percorsi diversi, per me lo scorso anno ha fatto bene, quest’anno voglio dare il mio contributo alla squadra. Senza alibi o altro voglio continuare a fare bene”.
Calciomercato: “Io sono concentrato sul Palermo e voglio essere protagonista qui. Sto ritrovando la mia fisicità, anche se lo scorso anno con qualche infortunio non ho avuto continuità”.
Ruolo e numero di maglia: “Sicuramente al momento mi sto preparando come mezz’ala. Devo continuare a lavorare e migliorare, giocando le partite lo scorso anno ho imparato gli approcci diversi rispetto alla Lega Pro. Siamo qui da 20 giorni circa e sto cercando di imparare per essere il più incisivo possibile. Ruolo? Lo scorso anno, ho iniziato trequartista, e anche a destra. Lo scorso anno, ho fatto più ruoli perché magari hanno visto che potevo farlo, ma come mezz’ala mi trovo più a mio agio. Numero 14? L’avevo a Padova, lo scorso anno l’aveva Broh fino a una certa quindi sono rimasta con il 20. Quest’anno visto che Ranocchia ha cambiato ho ripreso il 14”.
Nuovi acquisti: “Nuovi acquisti? Hanno rinforzato la nostra squadra, e sicuramente anche Nikolaou lo seguivo già e lo conoscevo ma anche fisicamente è molto forte con personalità. Ma tutti quelli che sono arrivati sono bravi giocatori”.
Henry e l’intesa: “Ha fatto la Serie A ed è un giocatore forte, che ci darà una grossa mano. Ci ho parlato per conoscerci, è un bravo ragazzo, umile, che con il lavoro è arrivato dove è arrivato. Sono sicuro che sarà molto importante per noi”.
Dionisi: “”Sicuramente sono qui per giocarmi il posto, c’è concorrenza ed è giusto che sia così. Mi sono sempre impegnato per farcela. Spero di avere continuità quest’anno così da poter dimostrare il mio valore. Dionisi? Ha detto che non sono più giovane a 22, ed è giusto che mi prenda in considerazione per quello che sono”.
Spezia, Soleri: “A Palermo ero una seconda scelta”
VIDEO – Palermo-Rapperswil-Jona, gli highlights dell’amichevole
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, ufficiale l’arrivo di Doda al Dukla Praga
Palermo, ecco Di Bartolo: tra papà palermitano e City Group
Palermo, vicino Valentin Gomez: rimarrà in prestito in Argentina
Calciomercato Pescara, un ex Palermo raggiunge Baldini
Palermo, nuovo sponsor per i rosanero
Palermo, campagna abbonamenti: il dato sulle tessere rinnovate
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”