Palermo, nuovo sponsor per i rosanero
Il Palermo ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con un nuovo partner: si tratta di inX.aero, brand svizzero che diventa nuovo Back Jersey Partner e Official Airlines Partner per la stagione 2024-2025. Ecco la nota del club.
Palermo, inX.aero nuovo sponsor dei rosanero: la nota
“Il Palermo FC comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con inX.aero, che sarà il nuovo Back Jersey Partner e Official Airline Partner per la stagione 2024-2025.
Il brand svizzero sarà presente nel retro della maglia gara che indosseranno i rosanero nei match ufficiali. In occasione di tutte le trasferte della stagione sportiva, inoltre, la squadra viaggerà con voli charter operati da inX.aero. […]
“Siamo lieti di aver stretto questo rapporto di partnership con inX.aero – afferma Giovanni Gardini, Amministratore Delegato del Palermo FC – un brand in crescita che ha già maturato una notevole esperienza nell’ambito del calcio professionistico. Viaggiare con il massimo comfort è una necessità che incide nella prestazione sportiva, i nostri atleti sono quotidianamente messi nelle condizioni per performare al meglio”.
inX.aero è una compagnia di aviazione “premium”, con origini profondamente radicate nel settore del business travel. L’esperienza e la professionalità del suo staff sono sinonimi di qualità e garanzia, riflettendo l’essenza dell’azienda specializzata in voli executive e per team sportivi. Con un focus particolare sulle esigenze dei clienti e un impegno costante nel garantire un’esperienza di volo confortevole e personalizzata, inX.aero emerge come un partner affidabile nel mondo dell’aviazione, distinguendosi per la sua capacità di superare le aspettative in ogni viaggio”.
FOTO – Palermo, primo allenamento per Nikolaou
Palermo, ecco Nikolaou: un pupillo di Dionisi per la difesa
Serie B, sorpasso Pedro Mendes: i dettagli
Palermo, idea doppio scambio con la Salernitana
LEGGI ANCHE
Palermo, il punto su Pierozzi: il calciatore si allena a parte
Dionisi: “Corona ha un grande futuro. Campionato? Ancora è presto”
VIDEO – Palermo, gli highlights della prima amichevole a Livigno
Palermo, ecco Henry: svolte le visite mediche
Calciomercato Palermo: iniziano i botti!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”