Cittadella, Gorini: “Favorite in Serie B? Occhio al Sassuolo e al Palermo”
Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare della prossima stagione della sua squadra e non solo. Focus anche sul mercato e sulle possibili favorite per la lotta promozione. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Gorini sul Cittadella e la Serie B
Gorini ha espresso la sua idea sulla realtà del Cittadella: “Siamo degli alieni, è un’isola felice. Un posto in cui si fa calcio senza pressioni e in cui i valori umani e il rispetto dei ruoli contano più di tutto. Trovare questo è raro, siamo unici. Nel calcio sbagli qualcosa e sei messo in discussione, qui sento la fiducia. Lavoro col DG Marchetti da 15 anni e mi ha sempre dato tanto, è stimolante”.
Sull’obiettivo stagionale ha poi aggiunto: “È sempre la salvezza, ma l’ambizione deve esserci. Dopo il girone d’andata scorso vedevamo i playoff, invece ne abbiamo perse 8 di fila. Ci siamo chiesti più volte cosa sia accaduto, abbiamo imparato che nulla è scontato. Abbiamo mantenuto una buona base e aggiunto qualcosa. Masciangelo è il terzino che serviva, Desogus ha talento e gamba. Cassano deve esplodere, ha tutto per riuscirci”.
Infine, sulle favorite alla promozione ha rivelato: “Favorite? Occhio al Sassuolo tra le retrocesse, poi Sampdoria, Spezia e Palermo“.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, la nostra intervista a Aljosa Vasic
Vasic: “Cerco il primo gol. Goloso del cibo siciliano, ai tifosi dico di abbonarsi”
Blin al Palermo, i tifosi del Lecce non ci stanno: i commenti
Calciomercato Palermo, accordo totale per Pierozzi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”