Ceccaroni: “Dovremo essere più continui. Voglio tornare a giocare”
Il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha parlato ai microfoni del club direttamente dal ritiro di Manchester. Il giocatore ha toccato vari temi inerenti alla preparazione della squadra in questi giorni di ritiro e degli obiettivi in vista della prossima stagione. Inoltre il centrale ha espresso una sua opinione su mister Dionisi e sul mercato. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Ceccaroni
“Stiamo facendo bene, mettiamo le basi per una grande stagione. Dobbiamo lavorare e faticare ma lo sappiamo perché occorre fare gruppo“.
Sulle sue condizioni fisiche: “Non è stato un periodo facile, ho trascorso l’estate a Palermo ed ho tanta voglia di tornare a giocare, voglio stare bene nelle migliori condizioni”.
Un’opinione sulle strutture di Manchester: “Le strutture sono fantastiche, nulla da togliere a Torretta ma essere qui a Manchester è emozionante per chi come me è cresciuto sognando”.
Sul mister: “Dionisi? Il mister chiede tanto entusiasmo ma lo ricordavo anni fa a Venezia, specie su ciò che dice a noi difensori e mi ritrovo molto nel suo modo di giocare”.
Cosa migliorare rispetto alla scorsa stagione: “Rispetto allo scorso anno dobbiamo avere più continui e non altalenanti, vogliamo migliorare per il nostro obiettivo. Il club sta facendo molto anche sul mercato e sappiamo vogliamo tanta competizione, daremo il meglio anche per fare gruppo perché fa la differenza”.
“Dispiace per lo scorso anno soprattutto per i tifosi, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a soddisfare il sogno. Il Barbera pieno da grande soddisfazione e una gioia immensa giocare. Quest’anno proveremo a fare una grande stagione”.
Sulla campagna abbonamenti: “La campagna abbonamenti è partita bene e speriamo di fare ottimi numeri, giocare al Barbera con lo stadio pieno è uno stimolo. Vogliamo regalare un sogno alla città”.
Il rapporto con la città: “Sto bene a Palermo e vedo tanti posti in città. Mi piace molto Terrasini, ma mi trovo bene ovunque qui. È un onore stare a Palermo”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, la nostra intervista a Aljosa Vasic
FOTO – Girona, la terza maglia ha i colori del… Palermo
Calciomercato Palermo, accordo totale per Pierozzi: le ultime
Leicester-Palermo, inizia la vendita dei biglietti: la nota
Palermo, Valentin Gomez bloccato in Italia: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria