Palermo, Stulac non parte per Manchester: avventura al capolinea?
Potrebbe essere giunta al termine l’avventura di Leo Stulac in maglia rosanero. Nella giornata di ieri la società di Viale del Fante, nel report giornaliero proveniente da Manchester, ha reso nota l’assenza dal ritiro inglese di diversi calciatori, tra i quali proprio lo sloveno.
Palermo, Stulac in partenza?
Durante il ritiro a Livigno della squadra rosanero, l’ex calciatore di Empoli e Venezia è rimasto infortunato non allenandosi con il gruppo squadra nella seconda settimana di luglio. La sua assenza dal resto dei convocati per il ritiro inglese in casa del Manchester City non può che considerarsi un indizio per il futuro del calciatore sloveno. Ad inizio stagione la sua permanenza in rosanero sarebbe dipesa dal nuovo tecnico Alessio Dionisi, già allenato ai tempi di Empoli.
Palermo, Stulac: i numeri
La condizione fisica, probabilmente, non ha convinto il tecnico del Palermo a contare sul centrocampista sloveno per la prossima stagione. Arrivato come grande acquisto nell’annata 2022-2023, il primo anno non è stato fortunato con un brutto infortunio che lo tenne ai box per gran parte della stagione. Più fortunata la passata annata con 4 reti e 2 assist rispetto ai precedenti 3 passaggi decisivi.
Le partite collezionate con la maglia del Palermo risultano essere 33 con quattro gol e cinque assist all’attivo. Iconica la rete realizzata contro lo Spezia al minuto 104, con una punizione dal limite dell’area di rigore che fece esplodere lo stadio Renzo Barbera di Palermo. Dopo due anni l’esperienza del centrocampista Palermo è molto vicina dal dichiararsi conclusa.
VIDEO – Palermo, la nostra intervista a Aljosa Vasic
LEGGI ANCHE
FOTO – Girona, la terza maglia ha i colori del… Palermo
Calciomercato Palermo, accordo totale per Pierozzi: le ultime
Leicester-Palermo, inizia la vendita dei biglietti: la nota
Palermo, Valentin Gomez bloccato in Italia: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve