Calciomercato Palermo: tre colpi in canna!

La rubrica di calciomercato di TifosiPalermo.it non va mai in vacanza, quando è già in corso il secondo giorno di lavoro della squadra a Manchester, sede della seconda fase del ritiro rosanero.

DIFESA

Come accade dall’inizio di questa sessione di calciomercato la difesa si conferma in grande fermento anche questa settimana, con l’ingresso in tabella dell’uruguaiano Guzman Rodriguez, difensore centrale di 24 anni che diversi media sudamericani accostano al Palermo (leggi qua per maggiori dettagli).

Restando sempre nel reparto arretrato e in Sudamerica, ma spostandoci dall’Uruguay all’argentina Argentina, l’operazione Valentin Gomez potrebbe essere definitamente tramontata (leggi qua per maggiori dettagli).

Per una trattativa quasi saltata, altre due sembrerebbero davvero a un passo dall’ufficialità, con i giocatori coinvolti che dovrebbero raggiungere i nuovi compagni a Manchester nelle prossime ore.

Palermo, arriva il report dopo il primo giorno a Manchester

Blin al Palermo, i tifosi del Lecce non ci stanno: i commenti

Si fa riferimento al terzino destro Nicolò Pierozzi, il cui ingaggio è stato in stand-by per giorni sbloccandosi solo nelle ultime 48 ore (leggi qua per maggiori dettagli), e al giovane portiere Francesco Di Bartolo (vedi la news) che andrebbe a completare come terzo il pacchetto degli estremi difensori rosanero.

CENTROCAMPO

Nella zona nevralgica del campo il City Football Group si sta muovendo decisamente sottotraccia e così d’improvviso è emerso il nome di Alexis Blin, capitano del Lecce e grande colpo per la cadetteria (leggi qua per i dettagli), anche lui ormai ad un passo dall’arrivo Manchester alla corte di Alessio Dionisi.

ATTACCO

Se a centrocampo ci si muove sototraccia per l’attacco, settore molto legato a quello che sarà il destino del bomber Brunori, non trapela praticamente nulla che non siano rumors ad uno stato embrionale, con uno sviluppo che spesso si interompe già sul nascere.

E allora le voci sull’interessamento per il cagliaritano Gianluca Lapadula (ecco la news) non hanno fatto in tempo a maturare che il giocatore sembrerebbe vicino al Pisa e oggetto dei desideri della Salernitana (per saperne di più).

Analogamente è rimbalzato nei gironi scorsi dall’autorecole Equipe il rumor sull’ala sinistra Stedair Appuah (vedi i dettagli) per poi rapidamene tornare nel silenzio, nonostante sull’quella area del campo il Palermo sembrerebbe molto vigile.

GdS – De Sanctis accelera i tempi

VIDEO – Palermo, il recap del primo giorno al CFA Manchester

Sembrerebbe più insistente la voce di un interessamento per il trequartista Agustin Martegani (leggi qua per tutti i dettagli), ben noto al DS De Sanctis dall’esperienza a Salerno. Alternativa potrebbe essere Ajdin Hrustic dell’Hellas Verona (leggi qua la news) che si sarenne proposto ai colori rosanero.

Infine nelle ultime ore è emersa la notizia, ripresa da La Repubblica di oggi, di un sondaggio dei rosanero per la forte ala sinistra della Fiorentina Josip Brekalo (leggi qua per i dettagli) sulla quale tuttavia si risocntra l’interesse di squadre di serie A.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, colpo in attacco: in arrivo dalla Serie B 

Frosinone, Mazzitelli in uscita: club di A su di lui

FOTO – Palermo, comincia il secondo giorno di ritiro a Manchester

Calciomercato Salernitana, nel mirino un big di B

Repubb. – Il Palermo a Manchester attende Blin e Pierozzi

GdS – Da Manchester nuove indicazioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui