Mantova, Mancuso: “Negli ultimi anni non ho avuto continuità. Qui c’è qualcosa di speciale”
Il nuovo attaccante del Mantova, Leonardo Mancuso, ha parlato ai microfoni de La Voce di Mantova per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. L’attaccante, dopo un anno di prestito al Palermo nell’ultima stagione, è pronto a rilanciarsi tra i protagonisti della prossima cadetteria con la maglia mantovana. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni del nuovo attaccante del Mantova Mancuso
Sulla sua nuova avventura: “I primi giorni di ritiro sono stati super positivi. Mi sto ancora ambientando ma le cose procedono a gonfie vele e alla grande. Il merito va anche ai ragazzi: siamo un gruppo importante e questo mi ha aiutato molto nel creare legami. Sono una persona che vive di sensazioni. Quando è nata la trattativa, giorno dopo giorno ho iniziato a capire che fosse la soluzione giusta per me. E ad oggi, anche se so che è ancora presto, confermo questa sensazione. Sono molto fiducioso. Lo scorso anno ho visto diverse gare del Mantova. C’è un’idea chiara di gioco. È solo l’inizio, quindi non posso dire cosa mi ha colpito in particolare. Ma mi sto impegnando per imparare bene i meccanismi”.
Sull’anno scorso e sulla Serie B: “Il mio obiettivo è inserirmi al meglio. Poi assieme ai miei compagni voglio divertirmi; il resto verrà strada facendo. Essendo un attaccante, gioco per segnare. Negli ultimi anni ho avuto poca continuità, ma sono quello di sempre. Qui c’è qualcosa di speciale. Vogliamo iniziare col piede giusto, costruendo la stagione poco per volta. Le cose cambiano alla velocità della luce in B, quindi servirà tanta calma e pazienza”.
Palermo, caso Brunori: il comunicato della Curva Nord
Palermo, campagna abbonamenti: il dato sulle tessere rinnovate
Calciomercato Palermo, Damiani vicino alla cessione: le news
Palermo, si vede già la mano di Dionisi
LEGGI ANCHE
Palermo, interesse per Nicolussi Caviglia: scatta l’asta a 3
Pisa, Inzaghi piazza un altro colpo: in arrivo dalla Serie A
Brunori: “Venezia? Un’incomprensione. Mesi di riflessione, ma ora penso solo al Palermo”
Cesena, due super colpi in arrivo per Mignani: i dettagli
GdS – La telenovela forse finisce
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”