Calciomercato Palermo, le trattative proseguono sottotraccia!
Quinta settimana di trattative in corso e la rubrica di calciomercato di TifosiPalermo.it segna più ufficialità che nuovi rumors, segno che gli uomini di mercato del Palermo si muovono sempre più sottotraccia per coprire gli ultimi vuoti in organico.
DIFESA
Il reparto difensivo segna l’ufficialità dell’ingaggio del giovane terzino destro Nicolò Pierozzi (leggi qua per maggiori dettagli) e del portiere Francesco Di Bartolo (vedi la news).
Resta ancora da coprire la casella del terzino sinistro che dovrà giocarsi il posto con Lund, ruolo per il quale il duo Bigon-De Sanctis valuta diversi profili, oltre i due già noti di Quagliata e Di Chiara.
Secondo Tuttosport (leggi qua per maggiori dettagli) il polacco Arkadiusz Reca dello Spezia e il croato Domagoj Bradaric della Salernitana rientrerebbero tra i terzini in corso di valutazione da parte della dirigenza rosanero.
Calciomercato Sassuolo, sirene estere per un difensore: le ultime
CorSport – Il Palermo insiste per Hasa
CENTROCAMPO
Il rumor più roboante dell’estate arriva proprio per il centrocampo con l’indiscrezione ripresa da Tuttosport e Giornale di Sicilia (tutte le info qua) che includerebbe anche il Palermo tra le pretendenti a Nicolussi Caviglia, insieme al Cagliari in A e alla Cremonese in B.
Difficile però immaginare che il centrocampista bianconero accetti di scendere di categoria, ma il nome stuzzica non poco la fantasia dei tifosi e non poteva mancare di fare ingresso nella nostra rubrica di calciomercato.
Resterà o no solo una suggestione di questa calda estate? Nel frattempo i tifosi possono godersi le prime dichiarazione da neo-rosanero dell’ex capitano del Lecce Alexis Blin (le puoi trovare qua) e quella che sembrebbe un’accelerazione delle ultime ore sul giovane bianconero Lius Hasa (vedi la news).
GdS – Sirene per Saric e Stulac
Calciomercato Devetak, futuro lontano da Palermo? Le ultime
ATTACCO
Il bomber Brunori ha da poco rotto il silenzio che proseguiva ininterrottamente dalla semifinale play-off persa contro il Venezia (ascolta le dichiarazioni), spegnendo sul nascere i tanti rumors di possibili sostituti che affollavano la nostra rubrica nelle settimane scorse.
Spazio quindi per alcuni giovani talenti che potrebbero impreziosire le retrovie rosanero come Siren Diao, punta centrale dell’Atalanta under 23 (vedi i dettagli), mentre si attendono novità sull’ingaggio da parte dei rosanero dell’ala sinistra Stedair Appuah.
Il reparto segna la cessione di Giuseppe Fella alla Cavese (tutte le info qua) in scadenza nel 2025 e che pertanto non farà ritorno al Palermo il prossimo anno.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, ufficiale Audero al Como
Salernitana, ufficiale lo scambio col Verona: ceduto Kastanos, arriva Kallon
Oxford-Palermo, ecco dove sarà trasmessa l’amichevole
Mantova, Mancuso: “Negli ultimi anni non ho avuto continuità. Qui c’è qualcosa di speciale”
Pisa, Inzaghi piazza un altro colpo: in arrivo dalla Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni della 13a giornata
Sampdoria, per Coda si teme lo stiramento
Salernitana, arriva la fumata bianca: Colantuono è il nuovo tecnico