Pierozzi: “Ho voluto fortemente il Palermo. Non vedo l’ora di iniziare” –

Niccolò Pierozzi, nuovo giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club. Il nuovo difensore dei rosanero ha parlato dell’inizio della nuova stagione, spiegando la sua scelta di venire in Sicilia. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Pierozzi

Sulla scelta di venire a Palermo: Sono emozioni bellissime, ho voluto fortemente questa società. La trattativa è stata lunga ma il mio desiderio era quello di venire qui, quindi sono contentissimo. Io penso che la piazza, la tifoseria, la storia della squadra siano stati fondamentali per la mia scelta. Volevo venire qui, non vedo l’ora di iniziare”.

Sulla forza della società: “La società che c’è dietro, il gruppo, è una garanzia di qualità, di professione, non è stato difficile venire qui. I compagni tanti li conoscevo già, avendoci giocato contro. Altri ci siamo conosciuti in campo, so delle loro qualità. Lo staff? Importante, col mister ci siamo confrontati”.

Sulla rosa e sul suo ruolo preferito: “La competizione è importante, la squadra deve avere in ogni ruolo più giocatori pronti a dare tutto. Se vogliamo arrivare a fare qualcosa di importante la strada è questo. Io gioco ovunque, dove il mister mi chiede, ho fatto entrambe le fasce, sono destro ma sono disposto a tutto. Allenarsi qui nel centro sportivo del Manchester City è un’occasione incredibile, non siamo abituati a vedere queste strutture e sfruttarle fino in fondo. Mio fratello mi ha parlato benissimo della tifoseria, arrivo con un bel biglietto da visita”.

Sui tifosi e sul Barbera: “Indossare la maglia rosanero orgoglio immenso e c’è grande responsabilità. Dietro c’è una tifoseria importante, una città intera che vive di questi valori quindi la dobbiamo sentire e onorarla. Il Barbera pieno è uno scoglio da superare molto grosso per tutte le squadre che vengono. Per noi è una grande mano e bisogna sfruttarlo a pieno e cercare di prendere più punti possibili”.

Palermo, Stulac in uscita: club di B in chiusura

Palermo, si vede già la mano di Dionisi

Blin: “Darò il massimo. Un orgoglio indossare questa maglia”

Catanzaro, Caserta: “Campionato strano. Palermo avvantaggiato”

LEGGI ANCHE

Serie B, quante novità in porta: da Bari sino a Pisa e Sassuolo

Palermo, interesse per Nicolussi Caviglia: scatta l’asta a 3

Pisa, Inzaghi piazza un altro colpo: in arrivo dalla Serie A

Brunori: “Venezia? Un’incomprensione. Mesi di riflessione, ma ora penso solo al Palermo”

Cesena, due super colpi in arrivo per Mignani: i dettagli

GdS – La telenovela forse finisce

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui