Serie B, Mattia Destro in cerca di sistemazione: un club ci pensa
Mattia Destro potrebbe presto approdare in Serie B. L’attaccante dopo essersi svincolato dall’Empoli è in cerca di una sistemazione per poter ripartire dopo anni complicati. A tal proposito, come riportato da il Corriere dello Sport sul giocatore si sarebbe registrato l’interesse della Carrarese. Il club neo promosso sarebbe alla ricerca di un attaccante d’esperienza e lo scuola Inter, oggi 33enne e con 91 gol in A, potrebbe fa a caso per puntare alla salvezza.
Serie B, la Carrarese punta su Destro: la sua carriera
Considerato all’inizio della sua carriera uno dei prospetti migliori del calcio italiano, Mattia Destro ha sicuramente disatteso le aspettative che c’erano su di lui. Tuttavia può dirsi soddisfatto della carriera avuta fin qui avendo indossato le maglie di club storici della massima serie.
Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, la sua carriera da professionista è iniziata con la maglia del Genoa, ma le cose migliori si sono viste nell’esperienza a Siena in cui realizzò 12 e 4 assist in 30 partite di campionato che gli valsero la chiamata della Roma. In giallorosso iniziano i primi problemi che non gli permetteranno di dar sfogo al suo talento. Dopo un prestito nella stagione 2014/2015 al Milan, Destro decide ricominciare dal Bologna restandoci per 5 stagioni. Dopo una parentesi al Genoa durata fino al 2022, il giocatore nelle ultime due stagione ha indossato la maglia dell’Empoli totalizzando un solo gol in 33 presenze.
LEGGI ANCHE
De Sanctis: “Brunori incedibile. Ci sono trattative con Juve e Atalanta”
VIDEO – Palermo, Ranocchia e Brunori si raccontano
Palermo, campagna abbonamenti: chiusa la prelazione. Il dato
Oxford-Palermo, ecco dove sarà trasmessa l’amichevole
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza