Dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società rosanero alla fine dell’amichevole contro l’Oxford. Il Palermo, infatti, ha battuto 0-2 la squadra che gioca in seconda categoria inglese. Ecco di seguito le parole del mister del club di Viale del Fante.

Oxford-Palermo 0-2, test superato: Insigne inventa e segna

Le dichiarazioni di Dionisi

Il mister Dionisi ha analizzato la gara: Una gara vera, soprattutto nel primo tempo. Sono stati fisici e aggressivi mettendoci in difficoltà. Abbiamo concesso più per nostri errori, abbiamo giocato con una pari categoria anche se campionato diverso. È utile per la prossima partita, che è la prima ufficiale della stagione. Se analizziamo la partita ti dico che nel secondo siamo coraggiosi, aggredito e fatto gol. La squadra si è riconosciuta in tutte le situazioni e questo è importante”.

Su recuperi e infortunati ha aggiunto: “Ceccaroni e Desplanches? Anche Matteo è rientrato, ed ha giocato mezz’ora. Sono segnali positivi, i loro rientri. Abbiamo bisogni di tutto. Lucioni? È una precauzione, perché aveva una fastidio al bacino da giorni. Non aveva senso farlo giocare oggi. Vasic? Non sembrava il caso di rischiare, ma a caldo sembra sia solo un fastidio”.

Infine un pensiero anche sui tifosi presenti: Non me l’aspettavo, mi ha sorpreso in positivo, e spero sia solo l’inizio. Perché abbiamo bisogno di loro, e loro vogliono vedere in campo quello che si aspettano. È nelle difficoltà che ritroveremo uniti, e vederne così tanti qui è stato un bel colpo d’occhio”. 

Alessio Dionisi ha anche fatto un bilancio sulla seconda parte della preparazione pre-campionato: Ritiro Manchester? Esito positivo, abbiamo fatto delle amichevoli di livello che ci hanno messo in difficoltà e torniamo in Italia per tuffarci nella Serie B e Coppa Italia. La prima partita ufficiale la onoreremo, anche se la Coppa Italia non è il nostro obiettivo. Prima di giocarle non si parte mai battuti, questo è l’atteggiamento da avere sempre. Sicuramente i favoriti saranno gli altri ma le gare vanno giocate”.

 

Stulac saluta Palermo: “Grazie per questi due anni bellissimi”

LEGGI ANCHE

De Rose, l’ex rosanero pronto a tornare in Sicilia…ma al Catania

Pisa, Inzaghi piazza un altro colpo: in arrivo dalla Serie A

Stulac saluta Palermo: “Grazie per questi due anni bellissimi”

Repubb. – Mirri “Siamo da primi posti ”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui