TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, la rivincita di Saric: da esubero a uomo in più

Palermo Saric

Palermo, la rivincita di Saric: da esubero a uomo in più –

Ancora una vittoria in amichevole per il nuovo Palermo di Alessio Dionisi. Ì rosanero, dopo aver battuto Monza e Leicester, chiudono il ciclo delle amichevoli estive con l’ennesimo successo, questa volta contro l’Oxford United. Nel tabellino c’è Dario Saric, un giocatore che pian piano si sta scoprendo essere a tutti gli effetti “l’acquisto” in più di questa sessione di calciomercato.

Palermo, Saric è il vero acquisto a centrocampo

Dopo un primo tempo del Palermo sottotono, l’ex Ascoli è salito in cattedra, trovando la rete del momentaneo 0-1 che ha sbloccato il match. Taglio ad attaccare la profondità e destro secco sotto l’incrocio, mix perfetto di cattiveria (agonistica) e precisione. Il nuovo Saric è sicuramente l’uomo in più del Palermo di Dionisi.

La scorsa stagione fu mandato in prestito in Turchia, all’Antalyaspor. Un anno nella massima serie turca sembra aver dato la giusta spinta al classe ‘97 per tornare in Italia e finalmente esprimere al meglio le sue doti tecniche. Chissà se il club di Viale del Fante non abbia trovato, in casa, la mezzala perfetta per le richieste del suo nuovo allenatore.

La scintilla mancata con Corini, adesso il ritorno

Il bosniaco è arrivato in terra siciliana nell’estate del 2022, tra l’entusiasmo dei tifosi rosanero, alla loro prima stagione in Serie B dopo il fallimento. La sua prima stagione a Palermo però è stata tutt’altro che positiva, con un posto da titolare mai realmente assicurato, e un rapporto con Corini (allenatore dei rosa in quella stagione) non del tutto sbocciato. Dopo un anno adesso Saric sembra davvero essere pronto per il salto di qualità che serve a inserirlo tra i migliori centrocampisti della cadetteria.

Sassuolo, è fatta per Lovato: colpo per Grosso

Stulac saluta Palermo: “Grazie per questi due anni bellissimi”

LEGGI ANCHE

VIDEO – Oxford-Palermo 0-2, gli highlights del match –

Catania eliminato dalla Coppa Italia: Cerri fa sorridere la Carrarese

Defrel, accordo ad un passo con un club di B: i dettagli

 

 

Siccità in Sicilia, scoperta un’enorme falda d’acqua

CorSport – Palermo, avanza Sekulov

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER