Parma-Palermo, caos biglietti settore ospiti: in atto rimborsi
L’attesa ormai sta per concludersi: la prima sfida stagionale del Palermo targato Alessio Dionisi si avvicina sempre di più. I rosanero scenderanno in campo l’11 agosto alle ore 18:30 contro il Parma di Fabio Pecchia, che lo scorso anno ha trionfato nel campionato di serie B. Un test importante per la formazione di Alessio Dionisi, che arrivo al match dopo aver terminato il proprio ritiro inglese nel migliore dei modi vincendo contro l’Oxford con il risultato di 0-2. Ad andare in rete Insigne e Saric. Nell’amichevole precedente, altra vittoria contro gli inglesi del Leicester per 0-1. A segno Di Francesco.
Parma Palermo biglietti settore ospiti
La partita tra Parma e Palermo si potrà vedere comodamente in televisione, su Italia 1 a partire dalle ore 18:30, tuttavia il pubblico rosanero non vorrà di certo mancare allo stadio Tardini.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembrerebbe che, dopo un primo momento di vendita nel settore ospiti, ci sia stato un problema. I tifosi del Palermo che hanno acquistato il biglietto per la sfida del Tardini, stanno andando incontro al rimborso dello stesso, in quanto non in possesso della Fidelity Card. Dunque seppur non ci fosse alcune comunicazione, sembrerebbe essere necessaria la presenza della Fidelity card per assistere al match del Tardini. Seguiranno nuovi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE
Cremonese, ufficiale l’arrivo di Bonazzoli
Palermo, si guarda in casa Cfg per un esterno?
Nicolussi Caviglia no al Palermo. Si lavora per Sekulov e Hasa
Palermo, la rivincita di Saric: da esubero a uomo in più
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il programma dei match del Settore Giovanile e Femminile
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio