Parma-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti
Come vi avevamo anticipato prontamente, ecco che arriva anche la conferma effettiva. Parma-Palermo potrà essere vista dai tifosi rosanero unicamente in possesso della Fidelity Card.
Sarà caldo il clima allo stadio Tardini: proprio per questo, il match tra Parma e Palermo, è stato valutato come gara a rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Questo è quanto si evince dall’ultima determinazione dell’organo competente. I tifosi rosanero, residenti a Palermo, che vorranno assistere alla gara potranno dunque farlo acquistando solo i biglietti per il settore ospite e dovranno essere in possesso della Fidelity Card. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.
Parma-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti
Per l’incontro di calcio di Coppa Italia Frecciarossa “Parma-Palermo” in programma l’11 agosto 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
– vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Palermo esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Palermo Football Club”
– implementazione del servizio di stewarding
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
LEGGI ANCHE
Palermo, Appuah è vicino: il saluto del giocatore al Nantes
Palermo, è fatta per la cessione di Damiani: i dettagli
Nicolussi Caviglia no al Palermo. Si lavora per Sekulov e Hasa
Defrel, accordo ad un passo con un club di B: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN