Repubb. – Filo diretto tra Palermo e Juventus: Hasa e Sekulov obiettivi
Questi i titoli di Repubblica, oggi in edicola
L’articolo di Tullio Filippone mette in risalto la stretta connessione di mercato tra Palermo e Juventus. Ai rosanero mancano ancora un centrocampista centrale, un esterno offensivo e un terzino sinistro: la lista over 23 conta due posti liberi, in attesa delle cessioni di Broh e Damiani. De Sanctis, quindi, dialoga con la Juventus per due giovani di ottima prospettiva.
In cima alla lista c’è sempre Luis Hasa: classe 2004 italo-albanese, il Palermo ne è stregato da circa un mese. La trattativa è resa complessa dalla formula scelta: i rosanero stanno optando per un trasferimento a titolo definitivo, con una spesa all’incirca sui 4 milioni di euro.
L’altro obiettivo juventino è Nikola Sekulov: qui la formula scelta è quella del prestito. Per entrambi, comunque, bisogna battere la concorrenza della Sampdoria. A centrocampo, comunque, è sempre più vicino l’arrivo di Verre, che andrebbe a riempire la lacuna formata dalla cessione di Stulac alla Reggiana.
Capitolo esterni: vicinissimo Appuah, giovanissima ala del Nantes che è ad un passo dal firmare con i rosanero. Per il ruolo di vice-Lund, sondato Ceresoli dell’Atalanta, l’alternativa è Giordano della Sampdoria. In difesa confermati Nedelcearu e Buttaro, mentre Peda andrà in prestito in patria.
In attacco, saluta Corona che andrà in prestito. Piace molto Raimondo del Bologna, nell’ultima stagione in prestito alla Ternana (che nel frattempo ha acquistato Damiani). Sale la febbre per la gara di Coppa Italia contro il Parma: 600 biglietti venduti nel settore ospiti (alcuni, però, sono stati rimborsati in quanto l’Osservatorio ha deciso che solamente i tifosi del Palermo muniti della SiamoAquile Card possono acquistare i tagliandi). Cresce bene il numero degli abbonamenti: nell’ultimo aggiornamento erano 11mila, secondi in B solo alla Sampdoria.
Palermo, si guarda in casa Cfg per un esterno?
Parma-Palermo, caos biglietti settore ospiti: in atto rimborsi
Palermo, Hasa non convocato in amichevole. Ulteriore indizio?
Palermo, si avvicina Verre: le ultime
Parma, a rischio Bernabé contro il Palermo: il motivo
Ma dove posso guardare il Palermo? È surreale
LEGGI ANCHE
Palermo, Appuah è vicino: il saluto del giocatore al Nantes
Palermo, è fatta per la cessione di Damiani: i dettagli
Nicolussi Caviglia no al Palermo. Si lavora per Sekulov e Hasa
Defrel, accordo ad un passo con un club di B: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 19a giornata: i risultati della giornata
Cosenza-Catanzaro, Ciervo batte il record di Stulac per il gol più tardivo
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria