Dionisi: “Prima gara? Spero sia la prima di tantissime. Ora pensiamo al Brescia”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone il nuovo allenatore del Palermo Alessio Dionisi, al debutto ufficiale sulla panchina rosanero nella sfida odierna contro il Parma. Il club di Viale del Fante è riuscito a passare il taglio dei trentaduesimi di Coppa Italia, eliminando i crociati di Pecchia. La gara è terminata sullo 0-1: decisivo il gol di Insigne, oltre che le diverse parate di Gomis. Ecco le parole di Dionisi.
Le dichiarazioni di Dionisi
Sulla prima partita da allenatore del Palermo: “Bellissima, spero sia la prima di tantissime e come ho già detto spero che i tifosi ci sostengano sempre, ma non ho dubbi perché noi dovremo convincerli e se saremo sempre insieme riusciremo a toglierci grande soddisfazioni come quella di oggi”.
Sui disagi avuti dai tifosi rosanero ad inizio gara: “Non sapevo, spero che abbiano potuto gioire lo stesso e li saluto affettuosamente. Spero che questo non succeda più perché pensare di fare un viaggio così lungo, con un caldo del genere quando potevi essere a mare, e non riuscire a vedere la partita dal primo all’ultimo minuto… Spero che almeno il risultato finale e l’abbraccio a distanza tra squadra e tifosi li abbia ripagati”.
Sulla prossima partita: “Ora pensiamo solo al Brescia, pensiamo al campionato, è solo la prima ma dobbiamo cercare di riconoscerci in tutte le partite a prescindere dalle difficoltà che ci saranno. Come ho già detto parliamo di uno sport a basso punteggio dove un dettaglio potrà fare la differenza, ma se saremo questi allora i dettagli positivi ce li porteremo dalla nostra”.
Sul Brescia e sul suo passaggio del turno: “Questo per ricordarci che affronteremo un avversario di valore che gioca e che ha un’identità, un allenatore molto bravo e giocatori di categoria sostenuti da un pubblico importante. Noi siamo lo stesso sotto ogni punto di vista e quindi già dalla prima avremo un test difficile, ma è solo la prima e dobbiamo fare bene da subito come mentalità e atteggiamento e se riusciremo a fare questo, riusciremo a riconoscerci ad ogni partita e a toglierci le soddisfazioni che meritiamo
Palermo, il 21 agosto la presentazione. CN12: “Serata di spettacolo”
Parma-Palermo, le probabili formazioni: Nedelcearu in pole, Brunori in avanti
Frosinone, Angelozzi: “Non possiamo competere con squadre come il Palermo”
Calciomercato Palermo, operazione completamento in corso!
Catania, il comunicato di Pelligra Italia fa tremare i tifosi
LEGGI ANCHE
Parma-Palermo, i convocati di Dionisi: c’è Appuah. Assenze importanti
Calciomercato Di Chiara, il terzino potrebbe tornare in Serie B
Catania, sospiro di sollievo per gli etnei: arriva la fideiussione
Repubb. – Catania e Pelligra ai ferri corti
Olimpiadi, la palermitana Sylla manda in finale l’Italvolley femminile
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il programma dei match del Settore Giovanile e Femminile
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio