Palermo, spunta un nuovo nome per l’attacco: le ultime
Prosegue la sessione estiva di calciomercato e il Palermo resta più attivo che mai. Dopo il successo a Parma in Coppa Italia contro la squadra guidata da Fabio Pecchia, i rosa si stanno preparando per l’esordio in campionato venerdì 16 agosto contro il Brescia. Ma in queste ore la dirigenza del club di Viale del Fante sta cercando di rafforzare ulteriormente la rosa e avrebbe individuato un profilo per l’attacco.
Palermo, il 21 agosto la presentazione. CN12: “Serata di spettacolo”
Palermo: il nome per l’attacco
Il nome riportato da Gianluca Di Marzio è quello di Tadeo Allende. Ala destra argentina (con passaporto italiano) classe 1999, è un giocatore duttile che ha ricoperto anche il ruolo di punta centrale e ala sinistra. Ha vestito la maglia dell’Instituto Atlético Central Córdoba (24 presenze) ed è poi passato al Godoy Cruz.
Con la casacca de el Bodeguero, ha calcato il terreno di gioco in 80 occasioni mettendo a segno 15 gol e servendo 7 assist. A gennaio del 2024 è passato infine al Celta Vigo, squadra che milita ne LaLiga spagnola. Nel corso di quest’ultima esperienza in 10 apparizioni ha siglato un gol. Vedremo se nel corso delle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti.
GdS – Per l’attacco piace Crnac. Graves vicino alla Reggiana
LEGGI ANCHE
Serie B su DAZN, quale abbonamento scegliere?
Palermo, vendita abbonamenti: superato il record della stagione scorsa
Serie B, le partite si vedranno in co-esclusiva su DAZN
Coppa Italia, sarà Napoli-Palermo: ecco la data del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni della 13a giornata
Sampdoria, per Coda si teme lo stiramento
Salernitana, arriva la fumata bianca: Colantuono è il nuovo tecnico