spezia palermo biglietti

Brescia-Palermo:nuovo campionato e al via le trasferte

Per i tifosi del Palermo, la partita col Brescia non rappresenta solo l’inizio del campionato ma anche la prima trasferta. La squadra di Dionisi, infatti, in seguito ai lavori in corso allo stadio Renzo Barbera, disputerà le prime tre giornate di campionato in trasferta.

Ricomincia così, per i tifosi rosanero, la prima di una lunga serie di trasferte, che quest’anno si preannunciano più calde e con un significato diverso. L’umore di fans del Palermo è positivo, supportato da un buon pre campionato e da una società che ha dichiarato apertamente di mirare a un solo obiettivo: la promozione in Serie A.

Gli innesti del mercato, le partite convincenti (come l’ultima che ha staccato il pass per il prossimo turno di Coppa Italia contro il Napoli) hanno alzato l’asticella delle aspettative. Si può quindi immaginare che saranno diversi gli stadi di Serie B che verranno spesso colorati di rosa e nero per la forte presenza dei tifosi.

A partire da quella di Brescia, che però potrebbe essere più “tranquilla” per due motivi. Da una parte il ponte di ferragosto che vede molte persone nel pieno delle ferie estive, dall’altra il fattore della gara a rischio. Il match col Brescia infatti è accessibile solo per coloro che possiedono la fidelity card, che potranno dunque acquistare solamente il posto nel settore ospiti.

Secondo quanto raccolto dalla redazione potrebbero essere circa 300 i tifosi rosanero, presenti il 16 agosto a sostenere il Palermo. Un numero, che se confermato potrebbe avvalorare la tesi di una stagione calda e parecchio sentita dalla tifoseria.

I presupposti insomma ci sono tutti, e i tifosi sono pronti a dare il proprio supporto come ogni anno. Una stagione che sicuramente non sarà semplice, visto anche le nuove avversarie che sono retrocesse dalla Serie A, ma che si prospetta ricca di emozioni e colpi di scena.

LEGGI ANCHE

Palermo, Verre torna in rosanero: certi amori non finiscono

Parma-Palermo, le probabili formazioni: Nedelcearu in pole, Brunori in avanti

Calciomercato Palermo, depositato il contratto di Appuah

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui