Calciomercato Palermo, nuovi nomi all’orizzonte
Ultimi quindici giorni abbondanti di calciomercato, quando mancano soltanto poche ore all’esordio in campionato del nuovo palermo di Dionisi.
Falò ferragostiani e anguriate estive non fermano la rubrica di calciomercato di TifosiPalermo.it che in questa settimana non ha smesso di movimentarsi.
CENTROCAMPO
E’ ufficiale da qualche giorno il terzo ritorno di Valerio Verre in maglia rosanero (leggi qua i dettagli) così come la cessione di Samuele Damiani alla Ternana (per approfondire) a completare una cambio di testimone tra over nella metà del campo.
ATTACCO
Come annunciato nel titolo di oggi due nomi nuovi fanno ingresso nella tabelle di calciomercato, entrambi relativi alla fase offensiva del 4-3-3 dionisiano.
Si tratta dell’interessante prospetto under, punta centrale del Rakow, squadra della massima serie Polacca, ovvero il ventenne croato Ante Crnac (per approfondire ).
L’altro rumors riguarda invece un over che proverrebbe dalla Liga spagnola, ovvero dal Celta Vigo, trattandosi dell’ala destra Tadeo Allende (per i dettagli leggi l’approfondimento), argentino con passaporto spagnolo di 25 anni.
DIFESA
In difesa infine i rumors raccontano di una probabile cessione alla Reggiana di Simon Graves (vedi la news) con il Palermo che starebbe cercando di stringere per un ulteriore difensore centrale di grande esperienza (vedi i dettagli).
LEGGI ANCHE
Brescia, Maran: “Il Palermo è cambiato poco? Non è un vantaggio”
Dionisi: “Brescia squadra di valore. Vogliamo incidere da subito”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Juve Stabia, Pres. Langella: “Spero ancora di giocare al Menti”
Calciomercato Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Sekulov
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari