FantaB, i consigliati della 1a giornata: nuovo anno, nuovi nomi
A partire da questo fine settimana, tornerà la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno, da questo weekend in poi, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 1a giornata di campionato
Portieri
Alfred Gomis (Palermo, costo 12.5 crediti): impossibile non scegliere il portiere del Palermo dopo la prestazione incredibile sfornata contro il Parma in Coppa Italia. Il senegalese ha sciolto ogni dubbio a Dionisi: sarà lui il titolare, per ora.
Riccardo Gagno (Modena, costo 11.5 crediti): clean sheet alla prima stagionale contro un certo Napoli di un certo Antonio Conte. Un grande inizio del Modena che non può passare inosservato.
Difensori
Anthony Oyono (Frosinone, costo 12.5 crediti): carico nella pre-stagione, il difensore dei ciociari vuole che la prossima sia la stagione della sua esplosione definitiva.
Luka Lochoshvili (Cremonese, costo 10 crediti): viene da una bellissima e produttiva esperienza con la maglia della Georgia a Euro 2024. Sottovalutato, da prendere.
Centrocampisti
Nadim Bajrami (Sassuolo, costo 15 crediti): un lusso per la Serie B, in un Sassuolo dal mercato che consiste principalmente nel mantenere i pezzi grossi in squadra. Tra questi, ovviamente, c’è anche l’albanese.
Simone Bastoni (Cesena, costo 11 crediti): in assist nella vittoria contro il Verona in Coppa Italia: è già Bastoni-mania per i cavallucci.
Attaccanti
Augustus Kargbo (Cesena, costo 10 crediti): potrebbe essere il vostro colpo in prospettiva per questa stagione. Un attaccante devastante in C, che ha avuto un ottimo impatto stagionale contro il Verona. Da prendere ora prima che il valore aumenti.
Gennaro Tutino (Sampdoria, costo 18 crediti): impossibile non ripartire dall’uomo dell’ultimo FantaB, l’ex Palermo è pronto all’avventura decisiva per il continuo della sua carriera.
VIDEO – Palermo, l’elogio dei giocatori verso i tifosi: “Unici”
Palermo, il 21 agosto la presentazione. CN12: “Serata di spettacolo”
Ottimo mercato ma mancano almeno 2 elementi fondamentali
LEGGI ANCHE
Serie B su DAZN, quale abbonamento scegliere?
Serie B, le partite si vedranno in co-esclusiva su DAZN
Palermo, vendita abbonamenti: superato il record della stagione scorsa
Brescia-Palermo, vendita dei biglietti: le info sul settore ospiti
GdS – Per l’attacco piace Crnac. Graves vicino alla Reggiana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: il Cosenza raggiunge un Modena in 10
Sampdoria, recupero in vista di Palermo: buone notizie per Sottil
FantaB, i consigliati della 14a giornata: le scelte del weekend