Brescia-Palermo, possibile vederla su Sky…ma tramite Dazn
Sky si o no? Questa è la domanda che tutti gli amanti di calcio, ma non solo, si stanno ponendo in questi giorni. L’obiettivo è chiaramente quello di vedere il Palermo che affronterà il Brescia nella prima giornata del nuovo campionato di Serie B. Adesso, però, facciamo chiarezza: il Palermo, così come tutta la prima giornata, potrà essere visto su Sky?
Come vedere Brescia-Palermo su Sky, tramite Dazn
La Serie B potrà essere vista comodamente da casa su Dazn ma non sarà l’unica possibilità. Anche Sky permette la visione della partita, ma al momento solo tramite l’app di Dazn su Sky Q. Per farlo basta scaricare l’app sul proprio decoder, e accedere. A quel punto bisognerà usare le credenziali Dazn, se già si possiedono oppure iscriversi. Il cliente sky non dovrà fare altro, ne pagare alcun abbonamento visto che la prima di campionato verrà trasmessa in chiaro.
La problematica maggiore potrebbe risultare per i non residenti in Italia, o per essere più specifici coloro che non si trovano in un paese dell’Unione Europea. In quel caso non è possibile fruire dei servizi di Dazn e vedere la partita sui propri dispositivi mobile. L’unico modo potrebbe essere tuttavia quello di usare una VPN, un software che permette di geolocalizzare il proprio dispositivo in un altro paese rispetto a quello reale.
Sono dunque diversi i modi, per i tifosi del Palermo, di seguire il match contro il Brescia che aprirà la nuova stagione di Serie B.
LEGGI ANCHE
Il calendario dei rosanero.. anche per stuzzicare qualche trasferta
Brescia-Palermo, il Rigamonti non sorride ai rosa dal 2004
Serie B, le partite si vedranno in co-esclusiva su DAZN
Brescia-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti
Brescia-Palermo, le quote del match: rosanero favoriti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
FOTO – Palermo, presenti Soriano e Galassi a Torretta
Palermo-Modena: ecco quanti tifosi ospiti in arrivo al Barbera