Palermo

Palermo – Allende non convocato dal Celta Vigo…Un indizio?

Poche ore all’inizio del campionato ed il Palermo deve ancora inserire qualche elemento nel proprio organico. Uno di questi è sicuramente un  terzo attaccante che vada a completare la batteria composta da Brunori ed Henry. Nelle ultime ore un nome è circolato come possibile obiettivo del club rosanero e cioè quello di Tadeo Allende 25enne attaccante argentino in forza al club spagnolo del Celta Vigo.

Calciomercato Palermo, nuovi nomi all’orizzonte

Palermo, spunta un nuovo nome per l’attacco: le ultime

Fisico possente, alto 1metro e 85, Allende può giocare sia da esterno che da punta centrale. Il giocatore è alla prima esperienza europea: cresciuto nel settore giovanile dell’Istituto Atletico Central di Cordoba, nel 2021 2021 è stato ceduto in prestito al Godoy Cruz con cui ha disputato 49 gare e 9 gol per poi essere acquistato dallo stesso club. Nel gennaio del 2024  è stato acquistato a titolo definitivo dal club spagnolo del Celta Vigo con cui ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo per una spesa vicina ai 4 milioni e mezzo di euro.

Serie B, la risposta a DAZN: partite in chiaro per un periodo limitato di tempo

Brescia-Palermo, probabili formazioni: Dionisi conferma l’11 di Parma?

Per la gara in programma questo pomeriggio alle 19.00 fra Celta Vigo e Alaves, valida per la prima giornata de La Liga, il club spagnolo non ha convocato il giocatore. Scorrendo infatti l’elenco dei giocatori del club spagnolo, il nome di Allende non figura fra quelli dei convocati per il match con l’Alaves. Che sia un chiaro indizio di una prossima cessione ai rosanero? La trattativa non è semplice e la dirigenza rosanero monitora ovviamente altri possibili profili come quello del croato Crnac, 20enne del Rakow, anche lui dal fisico importante (è alto 1 metro e 90) e dalle caratteristiche simili ad Allende.

Brescia, Corrado sfida il proprio passato: Palermo nel destino

LEGGI ANCHE

Il calendario dei rosanero.. anche per stuzzicare qualche trasferta

Brescia-Palermo, il Rigamonti non sorride ai rosa dal 2004

Serie B, le partite si vedranno in co-esclusiva su DAZN

Brescia-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti

Brescia-Palermo, le quote del match: rosanero favoriti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui