Balata: “Accordo con Amazon Prime. Palermo? È una grande squadra” –
Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso del postpartita di Brescia-Palermo, terminato 1-0 in favore dei padroni di casa. Il numero uno della Lega B ha parlato dei diritti televisivi, una questione parzialmente risolta grazie a DAZN (che trasmetterà tutto il campionato cadetto). Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Balata
“Abbiamo sottoscritto un accordo con Amazon Prime, nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli. C’è ancora una parte tecnica che non dipende da noi. Ora ci aspettiamo una mossa da Sky. Abbiamo fatto tutto il possibile in base a quello che ci eravamo detto con loro. Perché tutti questi problemi rispetto agli altri anni per i diritti televisivi?Di certo qualcuno, a livello di governo del calcio italiano, dovrà rispondere di quanto accaduto in questi mesi sulla vicenda dei diretti televisivi del nostro campionato”.
Balata ha infine parlato del match vinto dai biancazzurri contro ì rosanero: “Devo ringraziare il Brescia calcio, che ci ha consentito di aprire al meglio il campionato. È stato organizzato tutto in maniera impeccabile e ci rende orgogliosi. E’ stata una partita di inizio stagione, tra due squadre che si sono affrontate senza risparmiarsi come nella tradizione della B. Ho visto un Brescia italiano, che ha avuto nella ripresa tanti occasioni da gol. Il Palermo è una grande squadra e avrà tempo per rifarsi”.
LEGGI ANCHE
Ci siamo, si ricomincia. E questa volta l’obiettivo non può sfuggire
Il calendario dei rosanero.. anche per stuzzicare qualche trasferta
Palermo, spunta un nuovo nome per l’attacco: le ultime
Serie B, la risposta a DAZN: partite in chiaro per un periodo limitato di tempo
Il Palermo può ancora comprare o la lista over 23 è completa?
Calciomercato Sassuolo, fatta per l’addio di un big: andrà in A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, il programma delle gare del settore giovanile e femminile
“Il diario di fuori dal campo: Francesco Galeoto”