Sekulov: “Sampdoria? Non ho esitato un istante. Ho detto subito sì”
Nikola Sekulov, nuovo giocatore della Sampdoria, ha parlato nelle scorse ore ai canali ufficiali del club blucerchiato. Il giocatore ex Juventus si è concentrato sulla scelta del progetto ligure e dell’importanza di avere come tecnico Andrea Pirlo. Ecco di seguito le sue parole.
Sampdoria: le parole di Sekulov
“Quando ho saputo dell’interessamento della Sampdoria non ho esitato un istante a dire sì. Ho trovato un ambiente caloroso e un gruppo di compagni che mi ha aiutato fin dal primo giorno ad inserirmi in squadra. Alcuni li conoscevo già, con altri avevo giocato contro ma in generale tutti alla Samp mi stanno trasmettendo grande carica e cercherò di dimostrare di che pasta sono fatto”.
“Conoscevo già mister Pirlo perché quando allenava la Juventus mi sono allenato qualche volte con la prima squadra. Avere lui come tecnico per me è fonte di grande ispirazione e spero di ripagarne la fiducia. I tifosi? A Frosinone ho avuto un primo assaggio del loro calore: spingono per tutta la partita e non vedo l’ora di scendere in campo sabato a Marassi e regalare insieme ai miei compagni un sacco di soddisfazioni quest’anno”.
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Salernitana, ufficiale l’ingaggio di Soriano
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, Sirigu resta il favorito per la porta: le ultime
Calciomercato Catanzaro, nel mirino Di Mariano: le ultime
E se al posto di Gomis arrivasse un giocatore bandiera?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30