Palermo, l’abbonato più giovane d’Italia è rosanero
Andrea è il più giovane abbonato d’Italia, a raccontarlo è il Papà Gioacchino e la Mamma Giorgia che, dopo la nascita del piccolo, hanno deciso di sottoscrivere il pass per le partite casalinghe del Palermo. Di seguito la nota della società rosanero.
Palermo, Andrea e l’abbonamento
Rosanero dalla nascita. Non è una frase fatta, ma la storia di Andrea Muratore, nato a Palermo lo scorso 19 agosto alle 14.10 e diventato, alle 18.12, solo quattro ore dopo, l’abbonato più giovane di tutta Italia.
Papà Gioacchino e mamma Giorgia, da sempre tifosi del Palermo, hanno voluto subito condividere la propria passione con il piccolo Andrea, regalandogli simbolicamente un regolare abbonamento alla Curva Nord del Barbera per il campionato di quest’anno in Serie B.
“Seguo il Palermo da sempre, è una passione tramandata da mio padre”, ha detto Gioacchino Muratore. “Ad ogni partita siamo sempre stati lì, su quei gradoni, a sostenere i nostri colori. Anche mia moglie è una grande tifosa, non poteva essere altrimenti. Per questo, in queste ore di gioia immensa per la nascita di Andrea, abbiamo voluto celebrare questa passione di famiglia e acquistare un abbonamento per lui. Una storia che gli racconteremo quando sarà più grande. Un ulteriore modo di sentirci ancora più uniti”.
LEGGI ANCHE
L’indispensabile necessità di un terzino sinistro
Palermo, tegola Gomis: il report della società
Calciomercato Cremonese, in arrivo un attaccante dalla A
Calciomercato Serie B, un club piomba su Caso
Palermo, spunta un nuovo nome per l’attacco: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”