Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Pisa, valida per la seconda giornata di campionato. I rosa dopo la sconfitta della prima giornata contro il Brescia è già chiamato al primo esame importante contro la compagine guidata da Filippo Inzaghi. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Dionisi
Sul calendario: “Il vantaggio è per chi gioca in casa, ma dobbiamo riscattarci. Finalmente siamo tornati a Palermo. Sono felicissimo che siamo qui, ho trovato un clima mite già a giugno. Il Palermo è dei palermitani e noi siamo felici di allenarci a Palermo”.
Sulla coppia Brunori-Henry: “Brunori-Henry? Hanno caratteristiche diverse e al momento non ci sono le condizioni per giocare insieme dall’inizio, ma in futuro non lo escludo”.
Su Vasic: “Ho molta fiducia in lui. Ci sta che ha avuto difficoltà, ma sono sicuro che quest’anno sarà un giocatore migliore e più maturo. Ha grande volontà e qualità importanti che lo rende unico tra i nostri centrocampisti. È un giocatore che può avere un futuro importante, ma deve avere pazienza. Ho delle aspettative ma sono sicuro farà bene”.
Sul sostituto di Gomis: “Il direttore lavora h24, ma non è semplice. Arriverà il portiere migliore che la società potrà prendere. L’importante sarà sempre la volontà di voler venire. Magari non prenderemo il portiere migliore ma quello con più voglia. Le qualità sono importanti ma anche la volontà”.
Palermo, Graves si trasferisce al PEC Zwolle: il comunicato
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, gli scatti dell’allenamento aperto ai tifosi al Barbera
Cremonese, piace Valoti: sfida al Palermo per Ceccherini
TuttoSport – Sirigu a Palermo, un ritorno che può sostenere Dionisi
GdS – Sirigu in arrivo, Wieteska idea per la difesa
VIDEO – Palermo, il riassunto dell’allenamento a porte aperte
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”