Dionisi

Dionisi: “Non sono preoccupato. Poca volontà? Non è così”

Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match appena finito tra Pisa e Palermo. Il match valido per la seconda giornata è terminato con il risultato di 2-0. Ecco di seguito le sue parole.

Le parole di Dionisi in conferenza stampa

“Ci siamo compromessi un po’ da soli. Sono le prime partite e abbiamo commesso degli errori come altri fanno. Sapevamo che all’inizio sarebbe stata difficile, però non sono preoccupato e non deve esserci preoccupazione. Già martedì giochiamo contro una delle favorite che l’anno scorso ha fatto la finale dei playoff. Deve esserci consapevolezza del fatto che se fai queste partite, con certi errori, ci sta che perdi. Abbiamo crossato poco per quello che potevamo, dovevamo essere più lucidi nel gestire tecnicamente la partita. Dopo 4 minuti è cambiato tutto e non ci ha aiutato. Con un solo giocatore in area loro, sicuramente ha condizionato il resto della gara”.

“Non abbiamo tirato poco, credo 16 volte, crossato 20. Probabilmente potevamo farlo di più. Ma dobbiamo analizzare la partita in toto, non soltanto perchè abbiamo perso, la volontà dei ragazzi c’è sempre e io devo stare attento a questo. Noi potevamo creare di più, sicuramente. Ma non mettiamo la croce sui giocatori o sulla volontà, perchè non è cosi”.

“Pierozzi non ha fatto una prestazione negativa, forse su alcune circostanze poteva avere maggiore lucidità. Nedelcearu? Non sono buone le sue condizioni. Stanno provvedendo a capire, mi sento di dire che sarà difficile averlo alla prossima, ma non so dire altro al momento”.

LEGGI ANCHE

Morganella: “Palermo? Serve un segnale. Ecco la formula per vincere la Serie B”

Wieteska, dubbi del polacco sul trasferimento al Palermo

Morganella: “Palermo è casa, mi piacerebbe tornare presto. Sul CFG…”

Palermo, intervento riuscito per Gomis: il report della società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui