inzaghi

Inzaghi: “Rete inviolata è motivo d’orgoglio. Bene i subentrati”

Nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa l’allenatore del Pisa Filippo Inzaghi, che ha analizzato la gara contro il Palermo. I toscani hanno vinto per 2-0 contro i rosanero nella sfida valida per la seconda giornata. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Inzaghi

“Sono convinto che questa squadra può far divertire la gente e la società non fa mancarci nulla. Se oggi li facevano palleggiare troppo con distanze lunghe ci facevamo male, quindi abbiamo chiuso bene. Oggi era un tipo di partite da fare in questo modo, con le squadre che si chiudono in futuro avremo comunque delle alternative importanti. Con le occasioni create già nel primo tempo potevamo raddoppiare e poi credo anche che non aver subito gol da un attacco del genere come quello del Palermo deve renderci orgogliosi. Avevo detto ieri che per battere i rosanero bisognava fare una prestazione straordinaria. L’abbiamo fatta ma sostengo anche che abbiamo ampi margini di miglioramento. La squadra ha dimostrato quello che io penso da tre anni, è una squadra competitiva e che non può rimanere fuori dalle prime otto. Senza dichiararlo troppo perchè le partite sono tantissime”.

“Chiunque è entrato dalla panchina ha fatto bene. Andiamo avanti così, a Cittadella ne cambierò tanti, perchè stasera molti ragazzi hanno speso tanto, ma la strada è quella giusta”.

“Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Il Cittadella è una squadra che pressa e che ti viene a prendere. Ma oggi abbiamo giocato così contro una squadra che ha attaccanti da Serie A, e dobbiamo aver prontezza di questo”.

“Oggi è difficile trovare un migliore in campo, ma voglio dare ancora più merito a tutti i subentrati. Mi porto questo da questa serata”.

LEGGI ANCHE

Morganella: “Palermo? Serve un segnale. Ecco la formula per vincere la Serie B”

Wieteska, dubbi del polacco sul trasferimento al Palermo

Morganella: “Palermo è casa, mi piacerebbe tornare presto. Sul CFG…”

Palermo, intervento riuscito per Gomis: il report della società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui