Da pochi istanti si è conclusa la partita tra il Pisa di mister Filippo Inzaghi e il Palermo di Alessio Dionisi. Subito dopo l’incontro è intervenuto in conferenza stampa Leris, giocatore della compagine toscana. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Leris in conferenza post Pisa-Palermo
“Innanzitutto mi spiace per il colpo dato a Nedelcearu e ci tenevo a dirlo. Abbiamo fatto una buona partita e credo che ancora dobbiamo arrivare al 100% della nostra condizione. Qui ho trovato dei ragazzi fantastici che mi sembrava quasi già di conoscere da diversi anni”.
“Il mister sa che posso fare tanti ruoli. Forse per il Palermo trovarmi lì oggi è stata una sorpresa e sono stato lì pronto per fare l’assist che è stato un autogol. La prima da titolare è stata speciale, ho sentito il calore dei pisani”.
“Davanti sappiamo che Moreo e Tourè sono molto bravi e io posso sfruttare la palla dietro l’avversario. Ci sono partite in cui questo è diverso, già da martedì dovremo riorganizzarci. Io sono tanti anni che non riesco a capire dove mi sento meglio in campo, so soltanto di essere molto generoso e di dare sempre il 100%. In qualsiasi modo posso aiutare la squadra lo faccio”.
Miccoli, il figlio firma con un club di Serie B: farà parte delle giovanili
GdS – Ranocchia cerca la mattonella giusta
LEGGI ANCHE
TuttoSport – Inzaghi punta a sbarrare la riscossa del Palermo
GdS – Wieteska «spiazza» De Sanctis. Ricomincia la caccia al difensore
CorSport – Palermo, esame Inzaghi. Wieteska è saltato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche