Pisa-Palermo 2-0, è blackout rosanero: seconda sconfitta per Dionisi
È terminata con il risultato di 2-0, la sfida tra Pisa e Palermo. L’autogol iniziale di Nedelcearu ha indirizzato la sfida per poi proseguire con il raddoppio in contropiede di Bonfanti. Non inizia bene l’avventura di Dionisi in Serie B: due partite e altrettante sconfitte nelle gare contro Brescia e Pisa.
Primo tempo: inizio horror, Pisa in vantaggio
Primo tempo da dimenticare per il Palermo di Alessio Dionisi. Nessuna giocata degna di nota per i rosanero, ad eccezione della palla gol avuta da Di Francesco. La prima frazione di gioco inizia al peggio per il Palermo: Nedelcearu beffa con la sua giocata il proprio compagno Desplanches. Vantaggio Pisa dopo appena due giri d’orologio alla luce dell’autogol del calciatore rumeno.
Poco dopo i toscani sfiorano il raddoppio con la traversa che ferma Caracciolo. Di Francesco è il rosanero che va più vicino al gol nel primo tempo con un bel mancino che viene chiuso da Semper. I rosanero provano a rispondere ma sono ancora i nerazzurri a flirtare con il gol, chiudendo il primo tempo in vantaggio.
Secondo tempo: Pisa-Palermo 2-0
Il Palermo sembra avere un altro piglio: subito dentro Vasic per Insigne. Di Francesco sgasa e crossa sulla fascia con Brunori che va vicinissimo al gol con Semper che si supera sul rosanero: non sarà l’unica occasione per il capitano che al 61esimo scalda ancora i suoi guantoni. Nedelcearu abbandona il terreno di gioco dopo uno scontro: Peda al suo posto fa il suo ingresso.
Contropiede perfetto del Pisa con Bonfanti che riceve da Tramoni: Desplanches battuto ed è blackout Palermo. Entrano Gomes, Lund e Henry per il Palermo ma non cambiano le sorti in campo con il Pisa che gestisce gli attacchi rosanero. Nel finale occasioni per Ranocchia, Henry e Diakitè che non trovano il gol. Perde il Palermo contro il Pisa di Inzaghi che ha dimostrato di essere più lucido rispetto alla squadra siciliana, sfruttando le occasioni venutesi a creare nel corso del match.
LEGGI ANCHE
Pisa, Arena in Toscana con la Sicilia nel cuore: sfida il Palermo
Morganella: “Palermo è casa, mi piacerebbe tornare presto. Sul CFG…”
Morganella: “Palermo? Serve un segnale. Ecco la formula per vincere la Serie B”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria