Dionisi: “Siamo arrabbiati. Bisogna fare di più”
Dopo il fischio finale all’Arena Garibaldi, Alessio Dionisi ha analizzato in mixed zone la partita persa dal Palermo contro il Pisa di Filippo Inzaghi. La gara valida per il secondo turno di campionato è terminata con il risultato 2-0. Ecco di seguito le parole del tecnico rosanero.
Le dichiarazioni di Dionisi
L’analisi del match: “Partita che ci lascia con l’amaro in bocca. Siamo arrabbiati. Siamo passati in svantaggio su una situazione in cui Pierozzi subisce un fallo. Avevamo la possibilità di riprenderla ma il 2-0 è stata una mazzata. Non si può prendere un gol da rimessa laterale sulla bandierina del calcio d’angolo avversaria. Avevamo analizzato questo tipo di errore e lo avevamo corretto e lavorato, ma questa volta non è andata bene. Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo fare di più. Siamo alla seconda e dobbiamo pensare ad affrontare la Cremonese tra pochi giorni”.
“Tifosi? Una cosa spettacolare a vedere quanti erano. Non ci sono abituato. Ho avuto piazze importanti ma con un numero di tifosi minori. Ci dispiace. È giusto andare sotto a salutarli. Sono stati esemplari anche dopo sostenendoci. Sono che lo continueranno a fare ma che hanno anche bisogno delle buone prestazioni. Devono continuare a crederci perché quando riusciremo a tirare fuori tutto quello che abbiamo sarà grazie a loro”.
Sulla prossima sfida: “Rimaniamo qui allenandoci per la prossima. Dovremo fare la conta perché alcuni non ci saranno e magari chi non ha giocato oggi giocherà la prossima. All’inizio del campionato c’è molto equilibrio. La cremonese è una squadra forte. Che lo scorso anno ha fatto molto bene. Ha perso i playoff ma si sono rinforzati. Non sarà semplice”.
LEGGI ANCHE
Morganella: “Palermo? Serve un segnale. Ecco la formula per vincere la Serie B”
Wieteska, dubbi del polacco sul trasferimento al Palermo
Morganella: “Palermo è casa, mi piacerebbe tornare presto. Sul CFG…”
Palermo, intervento riuscito per Gomis: il report della società
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”